Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Sai qual'è il dramma?
fra poco il Pastafarianesimo diventerà una vera religione con adepti veramente credenti.
Da tempo al tempo.
Complimenti per il 30.
È un ottimo “esperimento sociale”. [emoji6]
-
Citazione:
manihi
lei ha un lavoro che la impegna tantissimo, è brava a farcela con l'università
Non solo... trova anche il tempo per fare del bene agli animali meno fortunati...
-
Citazione:
Darwin
Sai qual'è il dramma?
fra poco il Pastafarianesimo diventerà una vera religione con adepti veramente credenti.
Da tempo al tempo.
Complimenti per il 30.
Che tristezza, dovrò cambiare credo
-
Citazione:
mary ann
E l’Italia non ha reagito, giusto? Come sempre.
Evidentemente se Salvini non ha reagito è perchè aveva ragione la Tunisia. Tanto che questa settimana Salvini è andato a Tunisi ricevuto dal capo dello stato, ma il primo ministro si è rifiutato di incontrarlo. Sembra facile, specialmente ad un gradasso come Salvini, ma nei rapporti internazionali le sparate non producono risultati, anzi.
-
-
Citazione:
Giordi
Io invece penso che questo farà diventare gli italiani i nuovi migranti di massa del futuro... con buona pace di chi parlava di salvare l’identità italiana dalle influenze esterne... infatti tu da bravo coraggioso sei rimasto qui in Italia, vero? [emoji6]
Purtroppo non è facile immaginarsi i problemi che sorgerebbero se questi sbruffoni incompetenti sbagliassero le previsioni.
Di Maio parla di crescita spaventosa. Proprio da far paura.
-
Citazione:
Nemo
Che tristezza, dovrò cambiare credo
È una cosa naturale... almeno per ciò che riguarda l’essere umano... ha bisogno di credere in qualcosa di invisibile poiché quello che c’è di visibile no gli basta..
... molte persone temono questo mondo e si autoconvincono dell’esistenza di qualcosa di soprannaturale che non può essere messa in discussione...
-
Citazione:
Dario
Purtroppo non è facile immaginarsi i problemi che sorgerebbero se questi sbruffoni incompetenti sbagliassero le previsioni.
Di Maio parla di crescita spaventosa. Proprio da far paura.
Crescita del debito.... certo.
-
Però, dopo aver messo in ignore 404 il forum è molto più scorrevole.
Buongiorno a tutti.
-
Citazione:
Giordi
È una cosa naturale... almeno per ciò che riguarda l’essere umano... ha bisogno di credere in qualcosa di invisibile poiché quello che c’è di visibile no gli basta..
... molte persone temono questo mondo e si autoconvincono dell’esistenza di qualcosa di soprannaturale che non può essere messa in discussione...
Anche il panteismo è una gran cagata consolatrice
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk