Pagina 25407 di 32099 PrimaPrima ... 2490725307253572539725406254072540825417254572550725907 ... UltimaUltima
Risultati da 254,061 a 254,070 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ho cercato di spiegarti che sei tu che intendi tutto come personale, sbagliando.
    Ma non capisci
    Druuna, tu mi hai dato della razzista perché sono contraria ai flussi migratori incontrollati. Molti altri utenti sono contrari esattamente come me, ma tu ti sei guardata bene di appioparli l’appellativo che hai appioppato a me.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Druuna, tu mi hai dato della razzista perché sono contraria ai flussi migratori incontrollati. Molti altri utenti sono contrari esattamente come me, ma tu ti sei guardata bene di appioparli l’appellativo che hai appioppato a me.
    io penso che tu sia razzista, non perché dici di essere contro alle migrazioni incontrollate (che poi è una definizione assurda, copiata dallapropaganda razzista), bensì perchè hai fatto numerose affermazioni razziste.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

io penso che tu sia razzista, non perché dici di essere contro alle migrazioni incontrollate (che poi è una definizione assurda, copiata dallapropaganda razzista), bensì perchè hai fatto numerose affermazioni razziste.
    Oh mio Dio. Druuna, tu sei razzista contro di me. Ammettilo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Oh mio Dio. Druuna, tu sei razzista verso di me. Ammettilo.
    Non direi, penso solo che non riesci a percepire il tuo razzismo, e che le tue difficoltà con l'italiano ti impediscano di capire certe osservazioni.
    Inoltre, come tanti altri immigrati, italiani o stranieri, hai quel tipico riflesso razzista nei confronti di altri migranti. Un fenomeno antropologicamente noto.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Non direi, penso solo che non riesci a percepire il tuo razzismo, e che le tue difficoltà con l'italiano ti impediscano di capire certe osservazioni.
    Inoltre, come tanti altri immigrati, italiani o stranieri, hai quel tipico riflesso razzista nei confronti di altri migranti. Un fenomeno antropologicamente noto.
    L'adesione con tracotanza?

È un poco esagerato attribuirla ad un utenza che bada molto a tenere certe distanze...
    Ultima modifica di erinnot; 03-10-18 alle 19:01 Motivo: Nel post,za rende meglio di te seguendo uten

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    siamo in un fora...mica una cosa seria...
    ti credi superiore...moralmente superiore...il tuo dio è meglio degli altri...
    in questo forum moralmente superiore mai , molte volte intellettualmente ma è gioco facile.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

No.

Si.
    Quindi hai un buon grado di intolleranza , a mio parere
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    utente 404 sei un genio...come mai non sei al cern...al posto di quei...progressisti...?...

ne ho viste e sentite di tutte, in effetti potrei pure fare una passeggiata nel tunnellone al posto dei neutrini

debbo qui svelare ahinoi che siamo un progetto alieno, fatto oltretutto alla cane, senza offesa per i quadrupedi
    fuori uso

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

E sempre la stessa storia. Chi non ce la con me, mi dice che parlo bene italiano, a chi non sto simpatica dice che non capisco la lingua, però continua a parlarmi lo stesso.
    Un paio di anni fa ho riportato qui un caso di cronaca. Due gruppi di migranti africani si sono scrontrati violentemente, sono volati i sassi, bastoni, catene ecc. Qualcuno si è fatto male.
    Io ho criticato il comportamento dei migranti e non potrebbe essere diversamente, erano ospiti, mantenuti dallo stato, quindi avevano il dovere di comportarsi bene.
    Tu mi hai risposto che non capisco niente e se fosse laureata in antropologia capirei il comportamento violento dei litiganti.

Non hai espresso nessuna critica, nessuna paura per i cittadiini, che non erano di certo contenti a veder le scene del genere, non hai detto nulla delle forze dell’ordine che sono dovute intervenire per placare gli animi. Non hai detto niente di niente. Per te gli scontri etnici sono accettabilissimi. Se vogliono a prendersi a sassate, sono liberi di farlo. Lo trovo assurdo questo ragionamento.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

e dai @Giordi toglimi
    ... per questa volta ti tolgo Il Bar di POL... come ho tolto occhioni...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Pagina 25407 di 32099 PrimaPrima ... 2490725307253572539725406254072540825417254572550725907 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito