Originariamente Scritto da FLenzi Bene, saluti solo quelle che non è venuto!!!!!!! Probabilmente a farfalla piacciono gli uomini che ci mettono del tempo a venire, non come te che vieni subito ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da farfalla Ho salutato prima tutti...poi uno speciale per lui...non fare il geloso che ti invio la foto del badge eh
Originariamente Scritto da MrBojangles Infatti l'ha gustata: e pure l'Asado. (bagnati con sangiovese dei colli pesaresi "La Ripe" - cantina Lucarelli) Solo che, poi, mi sono negato ... Sei un andropausa eh ?
Originariamente Scritto da FLenzi Perchè speciale a lui? Perchè sono bello e ho la fava grossa !
'giorno!
Originariamente Scritto da la_biri 'giorno! 'giorno belle puppe ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Perchè sono bello e ho la fava grossa !
Ultima modifica di Giordi; 07-10-14 alle 11:07
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Biri cosa ci racconti .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sei un andropausa eh ? Non ancora. E' che sono un uomo all'antica, non bacio/trombo mai al primo appuntamento ...
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
Originariamente Scritto da MrBojangles Non ancora. E' che sono un uomo all'antica, non bacio/trombo mai al primo appuntamento ... Non per scelta tua ovviamente
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum