mi sto riascoltando across the universe cantata da fiona apple a rotella, conto di andarci a letto almeno une fois, al limite la sposo per un paio di mesi, e comunque c'è lo zampino di theodore adorno(smells unhoneylike)

mi sto riascoltando across the universe cantata da fiona apple a rotella, conto di andarci a letto almeno une fois, al limite la sposo per un paio di mesi, e comunque c'è lo zampino di theodore adorno(smells unhoneylike)
fuori uso

Maronna che classificazioni...
Vent'anni fa mi sembravano grandiosi tentativi di fisiognomica.
Somatotonico mesomorfo
Viscerotonico endomorfo
E mentre smettevo di leggere m'è caduto lo sguardo su un qualcos'altro-tonico ectomorfo,prima di buttare il libro nel forno.
Mi stavo per pentire poi ho mandato a quel paese il rimorso.
Facendo pulizia in biblioteca ,con il forno a legna acceso mi sento un poco nazista e un poco inquisitore...
Dovrei imparare a comprare libri migliori.![]()

Ventiquattro cervelli di Papini lo brucio fra cinque anni ,vah...
Indeciso anche su "La reputazione " di Gloria Origgi ...lo devo rileggere che non mi ricordo nulla...

Ci sono capitato pure io ,una volta. ..
...Bastò che accompagnassi per bene alla chitarra il capotavola ,imponendo silenzio e serietá(=suonando con crescendi e diminuendi) una canzone d'amore di Celentano ,che egli mi intimò (in disparte) di non fare uso di droghe e di comportarmi bene.
Non ci ho mai capito molto di gente pericolosa in modalitá tutela...

La cosa più imbarazzante sono i “rumori” a tavola.. di pranzi di lavoro con cinesi ne ho fatti parecchi... ed ogni volta c’è sempre qualcosa di cui meravigliarsi... quando andai la prima volta a pranzo con dei cinesi, a Shangai mi fecero l’onore di lasciarmi la parte del
Pesce che per loro è più prelibata: la testa... la mangiai tutta, occhi compresi...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”