Originariamente Scritto da Druuna cazzo, Chris Cornell miglior voce rock insieme a lanegan (più particolare), l'ho omaggiato una caterva di volte edit scusate però JEFF BUCKLEY Originariamente Scritto da Druuna mah.. è la solita discussione eh a qualcuno non va giù che le donne possano decidere, perchè le ritengono tutte delle troie deficienti. il diritto di UCCIDERE? non se ne parla
fuori uso
Originariamente Scritto da Druuna cazzo, Chris Cornell ... dimenticato anche lui... me tapino! ... alcuni hanno detto che gli assomiglio... ... troppo buoni, e forse poco fisionomisti
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Ucci Do Beh un ricordo per lui! Un po assomiglia agiordi se mi ricordo bene! P.s. complimento ... seeeee... magari!!
Originariamente Scritto da Druuna mah.. è la solita discussione eh a qualcuno non va giù che le donne possano decidere, perchè le ritengono tutte delle troie deficienti. esattamente passano gli anni, ma la situazione non cambia....anzi, mi sembra che peggiori
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da manihi esattamente passano gli anni, ma la situazione non cambia....anzi, mi sembra che peggiori perché volete uccidere embrioni? sono vivi cristo santo
Originariamente Scritto da manihi esattamente passano gli anni, ma la situazione non cambia....anzi, mi sembra che peggiori ... più che altro è il limite del numero di neuroni di certi misogini che tende a 0...
Originariamente Scritto da Giordi ... più che altro è il limite del numero di neuroni di certi misogini che tende a 0... non è che se chiami misogino un femminista l'omicidio diventa meno omicidio
Originariamente Scritto da Druuna cazzo, Chris Cornell somiglia un po' a @Giordi
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da manihi esattamente passano gli anni, ma la situazione non cambia....anzi, mi sembra che peggiori io meglio che esco da quella discussione
Originariamente Scritto da Rachel Walling io meglio che esco da quella discussione Al serprentello penso io , al massimo mi banni.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum