Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
la verita' fa male...eh??
Basta crederci.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
vedi Giordi è molto più facile andare in discesa che in salita . È molto più semplice non credere che avere fede . È molto più attraente una società che si lasci andare a qualsiasi tipo di capriccio dettato dalla moda del momento che invece si mantenga nelle proprie tradizioni . Oggi l'uomo europeo è morto dentro , o fose addormentato mi auguro, ecco perchè non capisce il pensiero di destra che è soprarttutto mistica .
Ma tu credi davvero a quello che scrivi?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
si ma gli intelligentoni plurilaureati che scrivono qui sul forum nella sezione Bar di Pol ...24 ore su 24, sempre durante le ore di lavoro, affermano che il futuro del paese deve essere lasciato in mano dei neri africani....e ne sono convintissimi dall'alto della loro intelligenza da bar dello sport...per fortuna che lavar mutande non dara' mai loro il potere ma che tristezza mi fanno..!!!!!
Basta crederci
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
mi metti un link dove posso leggere questo, visto che me lo sono perso.
Non esistono link che indirizzino il neurone di certa gente.
Buongiorno
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non esistono link che indirizzino il neurone di certa gente.
così però ti maltratti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Buzzi e Carminati non se la passavano male neanche al tempo dei destronzi.
guarda che renzi s'offende
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ebbene sì, sono tutti figli miei.
Buongiorno :)
@Dario
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
dario
forse qualcuno è stato punto nel vivo?
........ :d
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non esistono link che indirizzino il neurone di certa gente.
Buongiorno
......merci :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Cos'è, la raccolta di stronzate notturne?
probabile.
E Il sole24ore un pericoloso giornale "immigrazionista" :ghigno:
Immigrati: il rapporto costi-benefici è positivo per l’Italia. Ecco perché
(...) Un anno fa il presidente dell’Inps citava gli effetti che si avrebbero nel futuro con un blocco di flussi di nuovi lavoratori extracomunitari: la simulazione porta a dire che per il 2040 l’Italia avrebbe «73 miliardi di euro in meno di entrate contributive e 35 miliardi in meno di prestazioni sociali destinate a immigrati, con un saldo netto negativo di 38 miliardi per le casse dell’Inps». Lo stesso Tito Boeri ha citato uno studio dell’Fmi: «Secondo le previsioni Fmi, riviste a seguito della riduzione dei flussi migratori, dal 2045 avremo un lavoratore per pensionato. Ai livelli attuali delle pensioni ciò significa che 4 euro su 5 guadagnati col proprio lavoro andrebbero a pagare le pensioni».
https://www.ilsole24ore.com/art/impr...F&refresh_ce=1
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
probabile.
E Il sole24ore un pericoloso giornale "immigrazionista" :ghigno:
Immigrati: il rapporto costi-benefici è positivo per l’Italia. Ecco perché
(...) Un anno fa il presidente dell’Inps citava gli effetti che si avrebbero nel futuro con un blocco di flussi di nuovi lavoratori extracomunitari: la simulazione porta a dire che per il 2040 l’Italia avrebbe «73 miliardi di euro in meno di entrate contributive e 35 miliardi in meno di prestazioni sociali destinate a immigrati, con un saldo netto negativo di 38 miliardi per le casse dell’Inps». Lo stesso Tito Boeri ha citato uno studio dell’Fmi: «Secondo le previsioni Fmi, riviste a seguito della riduzione dei flussi migratori, dal 2045 avremo un lavoratore per pensionato. Ai livelli attuali delle pensioni ciò significa che 4 euro su 5 guadagnati col proprio lavoro andrebbero a pagare le pensioni».
https://www.ilsole24ore.com/art/impr...F&refresh_ce=1
praticamente citi soros, DRUUNA!!