Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
beh.....uno sputo contro un manganello...
armi pari, vero?
lo scopo non è combattere contro gli sbirri.... quando voglio fare a cazzotti salgo sul ring.... sai quanti ne ho fatti incazzare con quel megafono??? eppure alle manganellate ho sempre risposto ridendo.... gli sputi sono roba da compagni, appunto.
:)
https://i.postimg.cc/gjvSXHPM/153537...15233800_n.jpg
-
Citazione:
Giordi
Scusa ma ti hanno condannato per quale capo di imputazione?
ieri??? diffamazione aggravata
-
Citazione:
manihi
sono un pò peperina anche da vecchina, non preoccuparti....
buongiorno :)
buongiorno
-
Citazione:
Triangolo nero
lo scopo non è combattere contro gli sbirri.... quando voglio fare a cazzotti salgo sul ring.... sai quanti ne ho fatti incazzare con quel megafono??? eppure alle manganellate ho sempre risposto ridendo.... gli sputi sono roba da compagni, appunto.
:)
non è combattere contro i celerini
se i celerini ti vogliono impedire di accedere ad una piazza, se ti vogliono impedire il contatto con i tuoi antagonisti....allora combatti
(o meglio.....allora combattevo, adesso non potrei.....e cmq, ora non avrei nessuno stimolo per scendere in piazza....)
-
Citazione:
manihi
non è combattere contro i celerini
se i celerini ti vogliono impedire di accedere ad una piazza, se ti vogliono impedire il contatto con i tuoi antagonisti....allora combatti
(o meglio.....allora combattevo, adesso non potrei.....e cmq, ora non avrei nessuno stimolo per scendere in piazza....)
...e perchè cercavi il "contatto con i tuoi antagonisti"??? cosa avresti voluto fare a contatto avvenuto??? per accedere ad una piazza basta chiedere il permesso, inaccettabile per voi... eh??? anche da vecchi i compagni non perdono la loro propensione alla violenza ed alla prevaricazione.
-
Citazione:
Triangolo nero
ieri??? diffamazione aggravata
Beh... ma il reato di diffamazione non è un “reato ideologico” da su! ...
-
Giordi te quanti ne hai menati tra avversari e guardie ?
-
Citazione:
zwirner
alla pleistescion ha fatto una strage :D
-
Citazione:
zwirner
Avversari non tengo il conto... “guardie” solo una ma non era in servizio... [emoji6]
-
Citazione:
Triangolo nero
...e perchè cercavi il "contatto con i tuoi antagonisti"??? cosa avresti voluto fare a contatto avvenuto??? per accedere ad una piazza basta chiedere il permesso, inaccettabile per voi... eh??? anche da vecchi i compagni non perdono la loro propensione alla violenza ed alla prevaricazione.
per rispondere alle tue domande, dovresti essere stato a Padova in quegli anni
Sapevi quando uscivi, ma non sapevi se e quando saresti tornato a casa
sono state fatte tante porcherie in quegli anni (da entrambe le parti...) purtroppo
e cmq, come si vede dalla tua risposta non si può instaurare un dialogo senza che si cominci subito con le solite trite e ritrite frasi...
è questo che mi chiedo (e me lo chiedevo anche ieri nei discorsi su Berlinguer)
perchè mai non è possibile PARLARE senza scendere subito nelle stigmatizzazioni e nello stereotipo?
va beh........pensieri di una vecchia, lasciamo perdere