meno male che c'è druuna la moglie di thut mi stava spolpando
fuori uso
Originariamente Scritto da Condorcet La terza l'ho vista infranta una o due volte tempo fa, non ero io la vittima per fortuna Ero io. Avevo osato dileggiare e sputtanare il cocco di mamma.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne! Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"
Originariamente Scritto da fiume sand creek Ero io. Avevo osato dileggiare e sputtanare il cocco di mamma. Forse anche tu... Ma l'ho visto in un due occasioni
Originariamente Scritto da fiume sand creek Ero io. Avevo osato dileggiare e sputtanare il cocco di mamma. chi sarebbe?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ @utente 404 verrai bannato solo per validi motivi La sua stessa esistenza non è un valido motivo? Pensavo di si.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna
Originariamente Scritto da Darwin La sua stessa esistenza non è un valido motivo? Pensavo di si. alla tua età starai già in pensione immagino, che ti cambia se è piatta?
Originariamente Scritto da Darwin La sua stessa esistenza non è un valido motivo? Pensavo di si. non siamo così perfidi
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ non siamo così perfidi Parla per te.
Originariamente Scritto da fiume sand creek Parla per te. tradotto?
Originariamente Scritto da utente 404 alla tua età starai già in pensione immagino, che ti cambia se è piatta? Spiegami solo, ti prego, come fa una nave o aereo ad andare a levante e uscire a ponente. C'è uno stargate? E come mai in Australia è inverno quando qua è estate? Hanno un clima artificiale creato dagli alieni?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum