http://flatearthdelusion.blogspot.co...-lago.html?m=1
In realtà la luna non esiste, è formaggio grana

http://flatearthdelusion.blogspot.co...-lago.html?m=1
In realtà la luna non esiste, è formaggio grana

Odio gli stupratori, i pedofili e i politici corrotti.... e non avrò pietà di loro quando prenderemo il potere ().... se tu li ami o se sei indifferente, beh.... è solo un problema tuo e della tua coscienza..... comunque hai ragione: sono troppo attaccato al mondo, ho visto troppa sofferenza per restare impassibile di fronte ad essa, siamo differenti??? mi sta benissimo così.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io dovrei amare tutti ma non ci riesco con alcune aree politiche, con i complottisti e con i maoisti, e nemmeno i poliziotti che abusano del loro potere. La stupidità e la cattiveria mi infastidiscono, come il dogmatismo.
Però ha ragione Occhioni, nel 99% dei casi è l'indifferenza che salva.
Lo diceva anche Montale

Basta con questa terra piatta. Per cambiare avevo proposto lo schema a tabernacolo di Cosma, ma nessuno mi ha dato retta!
Non sono mai andata sul Forum Radicali, grazie per avermi ricordato che esiste, @Condorcet. Sono il mio primo amore, darò un'occhiata.