...volevo cazzeggiá....me tocca da lavorá...mannaggia.
Mò faccio mpoempò..![]()

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Vediamo se riesco a farti capire:
nel primo periodo - quello con i nomi dei farmaci - parlavo del mio caso specifico.... non mi bastava il parere e il consiglio del medico della squadra, facevo le analisi del sangue prima, durante e soprattutto DOPO il ciclo, le analisi le facevo vedere sia al medico della squadra, sia ad un preparatore, sia ad un endocrinologo che nel 2003 lavorava al Milan Lab e che conosco bene (ex-giocatore di football ed ex-utilizzatore di steroidi), quindi usufruivo di un RIGOROSO controllo medico.
Il secondo periodo era riferito agli Skorpions in generale che si facevano consigliare dal medico della squadra - visto che di lui si parlava nel post che avevo quotato - e non andavano oltre: MINIMO controllo medico.
Servono altri schiaffi???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Buongiorno![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.