con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non ce nulla di male... anche a me piace dire che sei razzista... mi deve piacere per forza non dire che sei razzista?
Non è la stessa cosa.
Se affermi che lui è razzista contraddici la sua auto certificazione.
La quale dimostra agli effetti di Legge tutto il contrario.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"
Il fatto che esista non giustifica che tu disprezzi chi è di un'altra identità. E l'identità può arrivare a non giudicare italiana una squadra di pallavolo perchè c'è un'atleta negra (io sono anziano, lo posso usare )?
Può sembrare O.T. ma non lo è:
I giannizzeri erano ottomani?
Si o no?
Non è la stessa cosa.
Se affermi che lui è razzista contraddici la sua auto certificazione.
La quale dimostra agli effetti di Legge tutto il contrario.
Mi piace contraddire... cos’è? Non posso più farlo?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
A me piace pensare più alla lealtà, anche in amore...anche se ho corna e ne ho messe. Non concordi? Almeno come “faro” e simbolo.
conta la realtà e quella è
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
... infatti è quello che stavo dicendo anche io... io nel mio dna ho diversi geni provenienti da etnie diverse... probabilmente tra i miei antenati ci furono anche dei normanni che si sono stabiliti qui in Italia... seguendo la logica di triangolo i figli di quei normanni non sono italiani, e quindi non lo è tutta la loro discendenza... me compreso... se non sono italiano cosa sarei?
Dipende da ciò che ti senti di essere (citazione).