Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Cioè cosa potrebbe sembrare ?
Io so solo che lo hanno mangiato e ripreso il sugo per fare la scarpetta !
Varie cose, tutte :t23177:
-
Re: Il bar di Pir
A FLenzi gli metto pure il Flan che lui manco sa cosa è !
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
A FLenzi gli metto pure il Flan che lui manco sa cosa è !
King, un giorno cuciniamo insieme, dai!!! :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
A FLenzi gli metto pure il Flan che lui manco sa cosa è !
Molto meglio
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
King, un giorno cuciniamo insieme, dai!!! :)
Ok invitiamo Flenzi e gli cuciniamo questo
http://img.tapatalk.com/d/13/09/30/uty2arut.jpg
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
E il bello è che con me è stato gentilissimo ed era la prima volta che venivo a Firenze e ho passato una bellissima giornata nella vostra città. :)
Mi ha portato anche dove è sepolta la Fallaci, grande scrittrice e giornalista, un mio mito, erano anni che volevo visitarla! :)
Ommamma, con tutte le cose che ci sono a Firenze sei andato a vedere la tomba di quella terrorista filousa...................
Per me è una vergogna averla nella mia città.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Grazie dieghino, sei un tesoro.
Poi sarei io quello che si ingelosisce. ;)
Io, a differenza di voi altri, non mi scelgo gli amici in base ai loro gusti sessuali. Non censuro certo le mie opinioni su determinati argomenti, come non mi censuro sul comunismo nonostante abbia amici comunisti. Sarebbe ipocrita farlo. L'amicizie più vere infatti nascono da un rapporto di rispetto reciproco delle opinioni. Io credo che per un omosessuale (op per qualsiasi altra categoria di persone) sia meglio avere un come amico uno con idee opposte, ma che se ti vede in pericolo c'è, piuttosto che uno che ha idee uguali alle tue ma alla prima occasione ti volta le spalle.
Che poi quando ci siamo incontrati, nonostante non ci siamo azzittiti un attimo, non abbiamo praticamente mai parlato della sua omosessualità.
Ci siamo incontrati come hanno fatto decine di utenti. Non vedo cosa ci sia di strano.
Mi sa che tu sei un omofobo latente. ;);)
Ma una volta una risata nella tua vita te la puoi fare invece di fare sempre la santa inquisizione?
-
Re: Il bar di Pir
Stiamo preparando le istruzioni per cambiare l'aliquota IVA dal 21 al 22 e sotto ho messo:
Tutto grazie al delinquente!!!
-
Re: Il bar di Pir
Ma se io fatturo domani, a quanto caspita la devo mettere l'IVA?
-
Re: Il bar di Pir