Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Abito nella zona dei miglior funghi del mondo credi che ci cascherei?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
A proposito di funghi. Dopo la pioggia di ieri, se esce un po' di sole, andrete provare a trovare qualche porcino?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma se io fatturo domani, a quanto caspita la devo mettere l'IVA?
Se hai la prova che le prestazioni le hai fatte prima del 30/09/2013 al 21 altrimenti al 22.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ma quando scatta ?
Domani!!!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma una volta una risata nella tua vita te la puoi fare invece di fare sempre la santa inquisizione?
ma certo. Non le hai viste le faccine?
Con Malandrina il discorso invece mi sembrava fosse pił serioe mi sono adeguato.
Su, non fare il laico inquisitore. Rilassati. ;)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
A proposito di funghi. Dopo la pioggia di ieri, se esce un po' di sole, andrete provare a trovare qualche porcino?
>certo e poi le vendo qui al bar con l'iva al 22%
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
ma certo. Non le hai viste le faccine?
Con Malandrina il discorso invece mi sembrava fosse pił serioe mi sono adeguato.
Su, non fare il laico inquisitore. Rilassati. ;)
Comunque lo potevi portare a zoccole... chissą!!!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ommamma, con tutte le cose che ci sono a Firenze sei andato a vedere la tomba di quella terrorista filousa...................
Per me č una vergogna averla nella mia cittą.
Flen, la Fallaci č stata una grande scrittrice e una grande giornalista. Ho tutti i suoi libri, tutti i suoi articoli, sono un suo ammiratore.
In un'epoca contrassegnata dalla piaggeria e dal servilismo, ha sempre espresso il suo pensiero, pur sapendo che sarebbe stata ferocemente attaccata. Il suo unico fine era la libertą.
-
Re: Il bar di Pir
E poi ho visto anche via Tornabuoni, la via preferita di FLenzi! :)