Grillo offende gli autistici, le associazioni reagiscono: "Ci disprezza e ci deride"
Di redazione Blogo.it lunedì 22 ottobre 2018
Il fondatore del M5S ha fatto più di una gaffe al Circo Massimo...
Grillo offende gli autistici, le associazioni reagiscono: "Ci disprezza e ci deride"
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Si certo ...peccato che quando Renzi prese il 40 % erano gli stessi elettori deficienti di adesso che a loro volta avevano eletto un asino deficiente di nome Pinocchio....ma non te l'ho mai sentito dire ne scrivere...Risultato??? La tua disonesta' intellettuale con molta ignoranza ed eccelsa ignoranza...!!

dal tuo link...
"Chi siamo? Siamo pieni di malattie nevrotiche, siamo pieni di autistici, l’autismo è la malattia del secolo. L’autismo non lo riconosci, per esempio è la sindrome di Asperger, c’è pieno di questi filosofi in televisione che hanno la sindrome di Asperger. Che è quella sindrome di quelli che parlano in quel modo e non capiscono che l’altro non sta capendo. E vanno avanti e fanno magari esempi che non c’entrano un cazzo con quello che sta dicendo, hanno quel tono sempre uguale. C’è pieno di psicopatici…”
non ravvedo insulti agli autistici...

Tu mi continui a parlare di Renzi , ma non me frega nulla.
Se domani sia Renzi che Salvini finissero in un canale io mi volterei dall'altra parte.
Parte del 40% dei voti a Renzi sono stati dati da deficienti che hanno votato quello che io da sempre ho chiamato il 'venditore di folletto'.
Ed ho trovato molto naturale che chi abbia votato Renzi si sia poi trovato a votare M5S e Lega , è sempre comunque gente attratta dal puro marketing elettorale.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna