Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Di fatto molti investitori se ne sono andati già da Giugno.
il mio gestore oltreconfine mi ha detto testualmente due settimane fa "non hai idea del numero di italiani che hanno aperto conti qui da noi negli ultimi tre mesi, così a naso ti dico che il ritmo è triplicato rispetto agli anni precedenti".
Del resto è normale che quando c'è chi vota con i piedi (consegnando il governo a un bibitaro da stadio), anche chi ha risparmi da parte usa i piedi (per portarli via da questo paese).
-
Candidato di CasaPound ha 15 lauree (da Guinnes)
fortunatamente gli ignoranti analfabeti Salvini e DiMaio stanno al governo con il popolo ......chissa' se avesse vinto Luciano Baietti diventando presidente del consiglio....chissa' se molti potrebbero ancora scrivere qui sul fora....francamente un vero peccato!!!
forza Baietti manda a casa quel mollica di Salvini...dai iii! !!
-
Citazione:
Lego
il mio gestore oltreconfine mi ha detto testualmente due settimane fa "non hai idea del numero di italiani che hanno aperto conti qui da noi negli ultimi tre mesi, così a naso ti dico che il ritmo è triplicato rispetto agli anni precedenti".
Del resto è normale che quando c'è chi vota con i piedi (consegnando il governo a un bibitaro da stadio), anche chi ha risparmi da parte usa i piedi (per portarli via da questo paese).
Non è vero è una fake (cit. del baro) [emoji23]
-
Citazione:
BaroneRosso
fortunatamente gli ignoranti analfabeti Salvini e DiMaio stanno al governo con il popolo ......chissa' se avesse vinto Luciano Baietti diventando presidente del consiglio....chissa' se molti potrebbero ancora scrivere qui sul fora....francamente un vero peccato!!!
Mi sa che se gli fai fare una addizione non è in grado di farla....
-
Citazione:
Giordi
Io ormai c’ho fatto l’abitudine... senza un post nascosto di 404 non mi sembra di essere al bar...[emoji23]
però è divertente usare l'IL mentalem, leggere e passare oltre
-
Citazione:
BaroneRosso
Praticamente sono più le lauree dei voti che potrebbe racimolare...[emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Rachel Walling
Per chi ha voglia di perdere tempo si.. può essere divertente... [emoji6]
-
Citazione:
Giordi
Per chi ha voglia di perdere tempo si.. può essere divertente... [emoji6]
a volte mi va anche di perdere tempo
-
Il Bar di POL
Citazione:
Rachel Walling
a volte mi va anche di perdere tempo
Anche io... ma cerco di perderlo per qualcosa che sia un minimo costruttivo...[emoji6]
-
Citazione:
Rachel Walling
si, a usare l'ignore List sentirei di dare importanza a cose che non la richiedono