Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Negli anni ‘30 in Germania mancavano lavoro, pane e margarina. Di chi era la colpa?
Dal 1933 le cose sono cambiate e in meno di sei anni la Germania da paese povero con una disoccupazione a livelli altissimi si è completamente trasformata diventando una potenza europea che faceva tremare il grembiulino ai plutocrati.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daser
che dimostri attaccamento e adeguamento alle tradizioni in cui si è ospiti
quali tradizioni ?
il caffè portato dagli arabi o la pummarola dal Nuovo Mondo ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
e chi lo decide chi sono "i migliori" ?
:44:
Il più forte.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....un plebiscito.... di sicuro non delle elezioni dove altri decidono chi deve essere inserito nelle liste e quindi eletto.
...il potere si regge sul consenso popolare, non sugli inciuci di palazzo
cioè come le comunità islamiche scelgono le guide?
:ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daser
Mary ann, queste cose mancavano fino al 33 circa e per unica colpa delle sanzioni economiche comminate alla Germania da Francia e Inghilterra dopo la fine della prima guerra mondiale, e per l’incapacità dei governi tedeschi prima di allora.
L’occupazione schizzò alle stelle con i nazionalsocialisti, per dirne una.
E allora se in Germania si stava divinamente bene, che bisogno c’era di attaccare l’URSS? Che bisogna c’era di provocare una guerra mondiale?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daser
Già stai parlando di un paio di generazioni, quindi già si parla di altro.
Un paio di generazioni poi non so se per me sono abbastanza.
Ma il concetto è proprio che non siamo tutti uguali e immediatamente assimilabili, concetto assurdo propagandato dalla sinistra. Ci vuole qualcosa di straordinario che dimostri attaccamento e adeguamento alle tradizioni in cui si è ospiti, ad esempio rimanere lì per varie generazioni senza particolari aiuti dello Stato ospitante.
Per la sinistra invece masse si stranieri possono riversarsi in un altro paese, e diventare assimilati automaticamente tramite aiutino in forma di case gratis, agevolazioni etc.
Ma dove hai letto tante cazzate?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daser
Continui a non cogliere il punto, e chissà perché neanche mi stupisco.
Il solo fatto che per voi di sinistra, quelli di destra vogliano prendere la macchina del tempo per fare un salto nel passato e negare alfabetismo, benessere etc la dice lunga su quanto abbiate capito la realtà politica dei fatti.
veramente chi non riconosce i miglioramenti rispetto al passato siete voi che ci volete tornare
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Il più forte.
o il più bastardo :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Dal 1933 le cose sono cambiate e in meno di sei anni la Germania da paese povero con una disoccupazione a livelli altissimi si è completamente trasformata diventando una potenza europea che faceva tremare il grembiulino ai plutocrati.
Leggi la mia risposta a Daser e dimmi cosa ne pensi, se ti va.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E allora se in Germania si stava divinamente bene, che bisogno c’era di attaccare l’URSS? Che bisogna c’era di provocare una guerra mondiale?
"Giudei"