Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Comunque che non ci sia nessuno che mi porta a funghi rimane qualcosa di incomprensibile ai più .
Regressista amante della pucchiacca.

Tipo Flenzi che li trova sul viottolo di casa e non mi porta penso che prima o poi dovrò
bannarlo per questo !

Tipo Okkioni che trova porcini sardi direttamente nell'abomaso dei capretti .

Comunque Flenzi dalle tu parti fanno se il prossimo anno non mi chiami e mi porti ti metto in IL !

Cinque minuti fa al Bar chiedo una spuma .Intanto uno straniero va a pagare : " cosa ha?" chiede il cassiere al barman "un panino" .. "sono 6 euro" ... Mi sporgo sul bancone e chiedo al barista " 6 euro per un panino?? ma perlomeno era grosso ??" .. " macchè un panino di merda senza nulla dentro costa 2,5€ " ... " 'sti cazzi ! " .. " King ma come credi che vadano le cose al capo va bene così " .
Italyy Italyyyyy !!!

La prossima volta che Flenzi viene a trovarmi mando lui a pagare in qualsiasi bar si vada
![]()

Se viene Flenzi a trovarmi lo porto in un posticino dove gli chiedono 10€ almeno per un panino che è stato almeno una notte nel surgelatore .
Ultima modifica di King Z.; 24-10-14 alle 16:33