Beh.... quelli dell'ANPI a San Lorenzo hanno organizzato una marcia pro-migranti.... dei negri stuprano una ragazzina e la lasciano crepare fra pozze di piscio e ratti .... e i partigiani neoresistenti che fanno??? la marcetta antirazzista.... tanto per mettere la ciliegina su un cumulo di merda.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Se i colpevoli erano poliziotti tipo con Serena Mollicone, Forza Nuova non lo fa il corteo, in questo ha ragionissima @Josef Scveik
neanche quando i preti coprono un serial killer facendolo scappare (caso Elisa Claps).
Sono andati a manifestare alla caserma di Arce contro la violenza sulle donne?
E i carabinieri stupratori di Firenze? e il militare stupratore dell'aquila?
Non sono negri

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Io all'università ho fatto un sacco di beneficenza.... tante compagne sono passate fra le mie braccione tatuate.... una in particolare del "Comitato Leninista Universitario" era davvero assatanata, roba dura per uomini duri.... ringrazio la Natura di avermi dotato di un fisico superiore - e di molto - a quello della media dei sinistri.... ed alla compagna il bieco nazzzzzzista ha lasciato un bel ricordo, quando si dice la fortuna... vero Darwin Award???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).