:z23177:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

"NOn capisci quello che sto passando, io sto soffrendo! non ti parlerò mai più quant'è vero dio! Tu pensi che io spendo soldi solo per comprare profumi! buhhhhh io sto soffrendo, gahhhh, non ce la faccio più! No, non ti voglio vedere mai più...perchè tu non capisci nulla, io sto male! Non mangio a casa, vado a mangiare in palestra!"
Questo è ciò che ha urlato la sveglia umana dell'appartamento di fianco alle 8 del mattino, destandomi dal sonno.
Sono indeciso se incavolarmi con gli inventori del condominio come tipologia abitativa o ringraziare la ragazza mentalmente disturbata per avermi svegliato a un orario decente e avermi regalato un momento corroborante di schadenfreude prima di colazione.
Ad ogni modo buongiorno avventori del bar
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Buona giornata a tutti
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Buongiorno a tutti!![]()

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”