oggi e' passato il decreto Sicurezza...noi con Salvini abbiamo da festeggiare il popolo vince ancora!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Ho scritto 'dei' cafoni, cioè 'alcuni'.
Mi piace questo alternarsi di baronate con quel che sto cercando di capire sul meccanismo elettorale USA.
Barone, sul nazionale non rispondo mai ai maleducati. Penso sia il sistema migliore, se ti sto antipatica fai così (suggerimento valido anche per @mary ann con chi non gradisce). Tu non mi stai antipatico, forse ti agiti troppo e non leggi bene.

Perchè ti dovrei ignorare? , trovo interessante seguire i tuoi percorsi logici e quindi chiedo delucidazioni.
Ad esempio il fatto che quando io ti do del minus habens ti offendi e quando tu mi dai del coglionazzo io non mi offendo non starà forse a significare che tu reputi il mio giudizio superiore a quanto io reputo il tuo?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!