Pagina 26158 di 32099 PrimaPrima ... 2565826058261082614826157261582615926168262082625826658 ... UltimaUltima
Risultati da 261,571 a 261,580 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Benissimo.
    E per quale motivo hai fatto fuoco e fiamme per UNO stupro presunto omettendo dolosamente tutte le migliaia di stupri commessi da chi agitava la tua stessa bandiera?
    Sapresti spiegarlo in forma non contraddittoria con la tua affermazione secondo la quale condanni TUTTI gli stupri e non solo quello presunto con il quale hai esordito?
    Ho fatto fuoco e fiamme perché di quello stupro si stava parlando e tu hai difeso gli stupratori.... avrei fatto fuoco e fiamme allo stesso modo se tu - parlando di uno stupro attuato dai fascisti su una ragazzina figlia di un "nemico" - avessi preso le difese degli stupratori fascisti... te l'ho già spiegato mille volte, dobbiamo continuare ancora molto???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Infatti ne sono certa, e non c'entra niente con il fatto che di solito le mie opinioni coincidono più con quelle di Fiume che con le tue.
    Le idee politiche passano in secondo piano di fronte allo stupro o all'omicidio di un bambino.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Postalo allora.
    Se ho errato lo riconoscerò.
    In fondo non ho mai rivendicato la mia infallibilità.
    Non posso, sono in un pastificio industriale, sto fumigando.... il PC con gli screenshot è in ditta... a 300 km da qua... sono le 22:15 e sto ancora lavorando (finirò verso le 03:00), capisci perché io sono ricco e tu no???

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Le idee politiche passano in secondo piano di fronte allo stupro o all'omicidio di un bambino.
    Sono d'accordo, la politica non c'entra niente.
    E'sciocco ma volte mi domando, sul forum e non, perchè una persona dica determinate cose, di politica ma non solo.

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Infatti ne sono certa, e non c'entra niente con il fatto che di solito le mie opinioni coincidono più con quelle di Fiume che con le tue.

quindi sì a stragi stupri e torture? be' per una donna è un po' naturale vederla così

edit

non è nemmeno corretto chiamarle opinioni, sono patologie
    fuori uso

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Sono d'accordo, la politica non c'entra niente.
    E'sciocco ma volte mi domando, sul forum e non, perchè una persona dica determinate cose, di politica ma non solo.
    Fiume è molto malato.... far finta che non sia così non muta la realtà dei fatti.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ho fatto fuoco e fiamme perché di quello stupro si stava parlando e tu hai difeso gli stupratori.... avrei fatto fuoco e fiamme allo stesso modo se tu - parlando di uno stupro attuato dai fascisti su una ragazzina figlia di un "nemico" - avessi preso le difese degli stupratori fascisti... te l'ho già spiegato mille volte, dobbiamo continuare ancora molto???

Ma tu non hai fatto fuoco e fiamme nei confronti degli stupratori nazifascisti.
    Anzi non li hai nemmeno nominati.
    Come se non fosse successo niente.
    In effetti ai tuoi occhi non è successo niente.
    Anzi in realtà non te ne frega niente.
    Come non te ne frega niente della Ghersi.
    Un nome da utilizzare, una salma da esibire, un martirio da vantare per i propri scopi.
    Nulla più di questo.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Non posso, sono in un pastificio industriale, sto fumigando.... il PC con gli screenshot è in ditta... a 300 km da qua... sono le 22:15 e sto ancora lavorando (finirò verso le 03:00), capisci perché io sono ricco e tu no???

Bene, lasciamo allora la questione in sospeso per quando potrai esporla.

P.S.: Ci sono tanti altri giudei più ricchi di me. Uno in più o in meno non fa alcuna differenza.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

non c'è niente di più sospeso dell'esistenza di certi criminali, vivono nel pericolo pertanto è inevitabile
    fuori uso

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ma tu non hai fatto fuoco e fiamme nei confronti degli stupratori nazifascisti.
    Anzi non li hai nemmeno nominati.
    Come se non fosse successo niente.
    In effetti ai tuoi occhi non è successo niente.
    Anzi in realtà non te ne frega niente.
    Come non te ne frega niente della Ghersi.
    Un nome da utilizzare, una salma da esibire, un martirio da vantare per i propri scopi.
    Nulla più di questo.
    Come no??? ho scritto che ammazzerei TUTTI gli stupratori.... se fossero miei camerati li impiccherei con il loro intestino.... in quel caso si parlava della Ghersi e tu hai difeso i suoi stupratori (in linea di principio la veridicità o meno del fatto è ininfluente) e questo ha suscitato l'ira dei forumisti che leggevano il tuo delirio, ma sarebbe stato lo stesso se si fosse parlato del Circeo e tu avessi preso le difese degli stupratori chiamando "zoccoletta" la povera Rosaria Lopez.... ti piaccia o meno, Izzo non durerebbe un minuto se mi permettessero di mettergli le mani addosso.

Pagina 26158 di 32099 PrimaPrima ... 2565826058261082614826157261582615926168262082625826658 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito