con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non sapete che per un bambino sano è meglio prendere l'influenza che vaccinarsi ? E poi riguardo al soggetto immunodepresso : ovunque va gli altri devono tutti vaccinarsi cioè farsi iniettare intrugli garantiti dalle case farmaceutiche ?
Ma tu sei un dottore o ripeti quello che hai sentito dire dai grillini deficienti?
qua in toscana è scoppiata una piccola epidemia di menengite e di conseguenza è partita la campagna vaccinazione , ti fanno firmare un foglio dove se ti senti male ti arrangi detto in parole povere . E ci sono stati casi di gente che si è sentita male ed è stata ricoverata per il vaccino.
Mia figlia e i miei nipoti vivono in Toscana e hanno fatto tutti i vaccini per la meningite, nessun problema e adesso vivono molto più tranquilli nel caso che l'epidemia si ripresenti (che è molto probabile).
@Dario, su Repubblica (il mio è di carta ma l'articolo si trova sul sito per chi è abbonato) oggi c'è un reportage che raccoglie i primi malumori tra gli imprenditori al Brixia Forum. Non lo dicono apertamente ma credo non vedano l'ora che Salvini stacchi la spina e vinca con il cdx. Tra crescita che rallenta dazi Brexit logoramento dei rapporti con l'Europa, spread ecc., al momento il feeling non è esattamente da luna di miele.
Anche a Pomigliano d'Arco sembra che il feeling non sia alle stelle. Speriamo di non cadere dalla padella nelle brace.
sul liberamente ho i miei dubbi... diciamo che forse lo hanno fatto per non essere i "cattivi che non hanno vaccinato e non hanno permesso alla bambina di andare a scuola" (mia idea)