Originariamente Scritto da FLenzi Ne ho 5 li Ma veramente?
Originariamente Scritto da kingzorc Se te lo metto nella pasta... Ma "lo metti" cosa????
Originariamente Scritto da diegol22 Può darsi, però poi me le mangio tutte io... Da parte mia te le lascio volentieri
Originariamente Scritto da diegol22 Ma veramente? Certo, ne vuoi affittare uno?
Originariamente Scritto da diegol22 Ma "lo metti" cosa???? Ha detto nella PASTA!!!!!!
Originariamente Scritto da FLenzi Certo, ne vuoi affittare uno? Quanto ci si fa con un affitto in via Tornaboni?
Originariamente Scritto da diegol22 Quanto ci si fa con un affitto in via Tornaboni? Non lo so, io li do gratis al partito.
Abbiamo finito adesso di inviare le circolari.... ora magari la rinviano!!!!
Forte temporale a Roma nord in questi minuti.
Originariamente Scritto da diegol22 Forte temporale a Roma nord in questi minuti. Ma oggi non lavori? O ti hanno licenziato?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum