Io ero un lavoratore dipendente e il mio potere d'acquisto era salvaguardato (non aumentato) dagli aumenti di stipendio relativi alla carriera personale. Andando avanti con l'inflazione a doppia cifra forse oggi staremmo come la Grecia.
Monti è la conseguenza di venti anni di follie.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ma no...fai mente locale...se la teteschia avesse ancora il marco adesso varrebbe almeno il 20% in più...se l'Italia avesse ancora la lira varrebbe almeno il 20% in meno...
da dipendente ho mantenuto moglie due figli...comprato loro un appartamento a testa...motorini scooter moto macchine e mi è rimasto qualcosa in banca...i miei figli non possono tanto...
in ogni caso sono dati del fondo monetariohttps://www.imf.org/external/pubs/ft...DPRPC&grp=0&a=
la scienza è democratica...la realtà no...

Cum Feris Ferus

Il grafico mostra che fino alla crisi del 2008 il PIL cresceva. Non mi dire che la crisi del 2008 è dovuta all'euro. Quel rapporto marco/lira favorisce l'export, dubito che favorisca molto il potere di acquisto italiano. Saremmo sommersi dal debito pubblico ancora di più.
E poi permettimi di dubitare che SOLO con uno stipendio tu possa aver fatto tutto ciò. Almeno non a Roma o a Milano.
Cum Feris Ferus

Cioè, fatemi capire: sostanzialmente i nostri due "bravi" vicepremier hanno fatto i duri da giugno, facendo alzare lo spread e fuggire i capitali per poi calarsi le braghe?

...il Grande Fratello, la De Filippi, i negri, la Coca Cola con tutta la cultura americana niggabrodda e i fumetti con Dylan Dog antirazzista e antifascista..... ah sì... anche l'usucrazia monetaria, i banksters, la disoccupazione giovanile al 30%, mafia, camorra e 'ndrangheta ovunque, una partitocrazia corrotta e fallimentare, duemilatrecento miliardi di prodeuro di debito pubblico, tanta droga e le unioni omosessuali.... e se non ti piace c'è la legge Mancino che ti metterà al tuo posto, fascista maledetto!!!!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

meglio questa immondizia partorita da gente col liquame di fogna nel cervello che Dylan Dog, vero? Meglio insegnare ai bambini queste puttanate qui invece che la tolleranza, eh?
Chi ha disegnato questa roba qua e infettato il cervello dei bambini doveva fare la fine di Streicher a guerra finita.