cosa...???al bar si squacquera,si racconta come comprare appartamenti e ville...si parla di chi lavora in Ferrari e di chi affitta appartamenti a Roma e ci perde tra tasse e contributi...oltre che magnare Maritozzi dall'Umbria al Lazio come se non ci fosse un domani....francamente facevi piu' bella figura a tacere ma non riesci eh...?? anche tu guardati in casa tua e finiscila di pubblicare fake new governative e di vita privata....perche' me sto a taglia'....ahahahahahahah
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

se è per questo il FMI ha bocciato la flat tax e il reddito di cittadinanza... inoltre la stessa FMI ha sottolineato che la rinuncia all'Unione europea senza un accordo commerciale transitorio costerebbe al Regno Unito il 6% del PIL - l'equivalente di un incredibile miliardo di sterline o circa quattro anni di crescita economica... la Honda so che ha chiuso gli stabilimenti negli USA per aprirli in Cina, con buona pace di Trump... Mi citeresti una fonte in cui si evince che secondo il FMI i salari britannici aumenteranno? ... mi daresti anche il link sulla honda? ... vedremo come andrà a finire, si dice che difronte ad uno scenario “No Deal” gli automobilisti britannici che subirebbero aumenti medi a listino per 1.500 sterline a vettura, mentre le auto prodotte oltre Manica atterrebbero in Europa con un ricarico di circa di 3 mila euro ciascuna... e tutto questo ipotizzando che il sistema doganale inglese si riallineai velocemente al nuovo regime di frontiera... cosa che vedo alquanto improbabile... quindi sarà ancora peggio.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

haaaa....perche' quella dell'appartamento affittato ad una signora che non pagava l'affitto, buttata fuori con problemi,ma poi tutto risolto perche' affittato a dei studenti pagatori ma poi successivamente venduto per ricomprarne un'altro... sempre a Roma....sarebbe allora una tua bufala raccontata qui al bar....beneeeee come vedi ho ragione...buona serata, signora io so tutto e non fare finta di non capire..eh!!