Originariamente Scritto da ಠ_ಠ diavoletto tu quanto pesi, per curiosità? non hai risposto
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ non hai risposto lo avevo già scritto.Forse ti è sfuggito. 108 KG
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ lo avevo già scritto.Forse ti è sfuggito. 108 KG chiedo venia e sei alto?
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ chiedo venia e sei alto? 179 cm
Originariamente Scritto da King Z. Bel video e bella gnocca bella canzone, più che altro da ballare
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling bella canzone, più che altro da ballare dopo ti viene il fiatone
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ dopo ti viene il fiatone no, ancora un po di fiato ce l'ho
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ho fatto il copia incolla e l' ho spedita a mia moglie per E Mail ..... Stasera ti mena, sicuro al 100%
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
diavoletto mettiti a dieta insieme a noi!
Originariamente Scritto da Dario Stasera ti mena, sicuro al 100% Le ho detto di peggio, venerdì, se non le ho prese lì non le prendo più ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum