Pagina 26262 di 32099 PrimaPrima ... 2576226162262122625226261262622626326272263122636226762 ... UltimaUltima
Risultati da 262,611 a 262,620 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Visto che tu sei italiano in Italia (e chi ti prende, nemmeno Maduro) potresti consigliarlo sui vini, formaggi, aceto, funghi, ragu', prosciutto, olio, carne, frutta, verdura, conserve, latte, e altre cose ....

PRATICAMENTE NON ESISTE PAESE AL MONDO CHE HA UN ORGANIZZAZIONE COSI ESTESA PER LA TRUFFA SUGLI ALIMENTARI.
    A parte il Canada ... il granaio del mondo... tutto ben impregnato di glifosato....

... che dire poi delle “truffe” con il formaggio che chiamate parmesan? ... e ancora più subdolo il prosciutto di Modena Made in Canada Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se vuoi allevare struzzi potrei aiutarti, conosco chi ha un esperienza ultraventennale.
    https://www.producer.com/1994/04/alb...rst-in-canada/

*ma forse rendono di piu' certe porcherie che girano in Italia.
    Considerato che nell’alimentazione dello struzzo troviamo cereali che in Canada vengono trattati normalmente con il glifosato, mi pare che sia del tutto normale...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,132
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Io che un domani una persona come te sia obbligata a vivere una vita di merda, in un Paese/citta' sgovernati, pieno di debiti, di zingari, di bongo bongo che violentano, dove non aggiustano le buche e l'immondizia abbonda nelle strade. E dove, la gente normale che ci vive, purtroppo, non puo' nemmeno difendersi.

Oops .... non devi aspettare il domani.
    Ma vedi di andare a fare in culo, mantenuto da tua moglie (parole tue). Meno male che fogne come te se ne stanno lontane dall'Italia. Trovati un altro passatempo che qui stai sul cazzo a tutti, meno un paio di coglioni come te.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,132
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    A parte il Canada ... il granaio del mondo... tutto ben impregnato di glifosato....

... che dire poi delle “truffe” con il formaggio che chiamate parmesan? ... e ancora più subdolo il prosciutto di Modena Made in Canada Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL...
    E del vino fatto con le cartine che ne dici?
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,132
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Cum Feris Ferus

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Stiamo parlando dell'Italia:

il 5,3% dei contribuenti dichiara più di 50.000 euro, versando il 39% dell’Irpef totale. Rispetto all’anno precedente (2016), aumenta il numero dei soggetti che dichiarano più di 50.000 euro (+38.000).
    Sono 35.000 invece gli italiani “paperoni” che dichiarano un reddito complessivo superiore a 300.000 euro, che oltre all’Irpef sono tenuti al pagamento del contributo di solidarietà del 3% sulla parte di reddito che eccede tale soglia: lo 0,1% dei super ricchi italiani versa 321 milioni di euro, pari circa a 9.439 euro in media.

Dei 2,093,500 che dichiarano 50,000 euro o di piu', quanti credi che siano quelli che dichiarano di piu' del reale? A questi aggiungi gli evasori che in Italia esistono (fino ad arrivare al doppio?).

*il 5.3% su almeno 39,500,000 dichiaranti sono 2,093,500. Potremmo discutere sulla moralita' delle differenze salariali, ma l'Italia nonostante i governi di merda (tutti) rimane un Paese dove la qualita' della vita e' perlomeno "passabile".
    Tutti queste cifre non dicono niente. La gente dichiara quello che vuole, nessuno saprà mai il reddito esatto di Paolo Rossi.
    Molti fregano lo stato anche perché lo stato frega loro a sua volta. Nessuno si fida di nessuno.

**ti assicuro che il giorno che avrai 6000 euro al mese troverai facilmente il modo per spenderli.
    Non li avrò mai. Si tratta di una cifra enorme. Sono 72 000 euro all'anno!

Non saprei dove spenderli. Non sono attratta dai vestiti firmati, gioielli, macchine, accessori vari, locali di moda. Potrei aiutare a mia figlia, ne ha bisogno, ma non di 6000 euro al mese.

Mi piacerebbe spendere di più per il cibo, questo sì. Mi piacciono molto prodotti naturali, sani, gustosi e particolari. Ma 6mila euro non li spenderei mai per fare la spesa. Non ci riuscirei, ma nemmeno 1000.

Però. Se avessi 6000 a mese qualunque banca mi darebbe il mutuo per l'acquisto di un immobile senza fare tante storie.

magari ne spenderai 10,000 per farmi una visita.
    Questo mai. I soldi non c'entrano, viaggiare mi piace, però ho paura di volare! Non credo di riuscire a prendere un aereo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma vedi di andare a fare in culo, mantenuto da tua moglie (parole tue). Meno male che fogne come te se ne stanno lontane dall'Italia. Trovati un altro passatempo che qui stai sul cazzo a tutti, meno un paio di coglioni come te.
    Se vivessi in Italia, col sistema che avete sarei obbligato a pagare le tasse per mantenere almeno dieci coglioni come te. E lei quindici. Non capisci la differenza perche' stando in basso non vedi il panorama.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tutti queste cifre non dicono niente. La gente dichiara quello che vuole, nessuno saprà mai il reddito esatto di Paolo Rossi.
    Molti fregano lo stato anche perché lo stato frega loro a sua volta. Nessuno si fida di nessuno.

Non li avrò mai. Si tratta di una cifra enorme. Sono 72 000 euro all'anno!

Non saprei dove spenderli. Non sono attratta dai vestiti firmati, gioielli, macchine, accessori vari, locali di moda. Potrei aiutare a mia figlia, ne ha bisogno, ma non di 6000 euro al mese.

Mi piacerebbe spendere di più per il cibo, questo sì. Mi piacciono molto prodotti naturali, sani, gustosi e particolari. Ma 6mila euro non li spenderei mai per fare la spesa. Non ci riuscirei, ma nemmeno 1000.

Però. Se avessi 6000 a mese qualunque banca mi darebbe il mutuo per l'acquisto di un immobile senza fare tante storie.

Questo mai. I soldi non c'entrano, viaggiare mi piace, però ho paura di volare! Non credo di riuscire a prendere un aereo.

Non hai mai preso un aereo? Non sai cosa perdi.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non hai mai preso un aereo? Non sai cosa perdi.
    Ho preso l'aereo 16 volte. Però adesso ho paura di volare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

nordista forse si è dimenticato come mai parla italiano
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pagina 26262 di 32099 PrimaPrima ... 2576226162262122625226261262622626326272263122636226762 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito