La dimostrazione di quanto l'essere umano può essere str**zo.

La dimostrazione di quanto l'essere umano può essere str**zo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Dario, se si torna a votare a breve vi tenete Salvini per venti-venticinque anni.
Non so se vi convenga.
Conte ha incassato il sostegno USA e di fatti e' tornato a trattare con Moscovici che si e' dato una calmata.
Alla fine si accorderanno sul 2-2,2% quest'anno e poi piomba libera tutti, anche perche' il PSE si ridurrà di un terzo alle elezioni e il PPE andrà a destra.
Weber sta già annusando Salvini e Orban.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

quindi fammi capire...se un lavoratore non e' riuscito ad andare in pensione (pur avendone diritti/ requisiti)per colpa della infame legge Fornero tu che fai..?? gioisci festeggiando il fallimento/promessa del governo...stessa cosa per il RdC....destinato a gente bisognosa e precaria...mentre tu speri nello slittamento a Giugno per la non applicazione ??? Ma c'è l'hai un'anima....o una coscienza eh??? Mi auguro tutto subito, 100 e RdC compreso negri rispediti a casa loro in Africa....!!!!Raus

Tria ha appena detto che spetta ai politici dare un quadro, l'accordo lo ha trovato e che dalle decisioni del magnifico duo dipende anche una percentuale della libertà di manovra.
Io poi ho già scritto se ricordi che avrei tenuto duro, visto che Moscovici sta franando assieme a Macron e che il duro Valdis 6,5% conta quanto mio nonno.
IL DISPUTATOR CORTESE

Salvini e Di Maio hanno urlato troppo, vanificando una parte del loro possibile successo.
Comunque vediamo se Conte e Tria ci mettono una pezza.
Moscovici se noti ha detto che l'importante e' fare manovre che sostengano l'economia.
Io scommetto che se Tria mettesse TAV e grandi infrastrutture nel piatto gli permetterebbero anche il 2,9%.
IL DISPUTATOR CORTESE

francamente odo ancora gli ululati di Renzi/Gentiloni su Job acts e 80 euto e jus soli..... 10 miliardi e 20 alle banche tolti a chi non si sa ancora ...5 milioni di poveri di cui 1 milione in aumento nell'ultimo anno del duo benefattore del PD....sono eloquenti...preferisco le urla agli ululati e come ben dici Conte fara' quelle che deve in religioso silenzio....Moscovici lui si che urla, poiche' ha i mesi contati mettendoci lui stesso in difficolta' sui mercati, per quanto riguarda la Tav spero che non si faccia.....!!!