ma cazzo pure gli imprenditori veneti si lamentano che non gli danno le quote di cui hanno bisogno...cioè non sono io che lo dico eh
E poi è dimostrato che producono ricchezza NETTA, se dai la possibilità alle persone di vivere e lavorare regolarmente.
ma gliela devi dare tu la possibilità !
Il Valore aggiunto prodotto dagli occupati stranieri ammonta a 13,8 miliardi di euro, pari al 10,1% del totale regionale: un’incidenza più alta rispetto alla media nazionale (8,9%).
Veneto, immigrati in calo: Verona la più multietnica | Veneto
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

con il dialogo posso convincere qualcuno che non è il benvenuto a casa mia.
col cartello "attento al cane" posso avvisarlo che è bene per lui non scavalcare la recinzione per tentare comunque di farlo.
con la 38sp che ho nel comodino posso piazzargli due colpi al petto se, nonostante i tentativi precedenti, quello salta la recinzione, ammazza il cane e forza la porta blindata per entrare...
Qu'ils mangent de la brioche.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

non lo so: anche noi in azienda abbiamo diversi africani, tutti assunti regolarmente con CCNL metalmeccanici e alle stesse condizioni (come è ovvio) dei loro compagni di reparto.
io non ho nulla contro chi si guadagna il pane lavorando, sia egli bianco giallo nero o fucsia: ho molto da dire verso chi, invece, pretende di entrare illegalmente in Italia per farsi mantenere da noi.
di quelli non abbiamo bisogno, grazie.
Qu'ils mangent de la brioche.