«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma poi facciamola finita. Anche in paesi con reti di accoglienza migliore della nostra gli autoctoni non vogliono piu' gli immigrati.
Un motivo ci sarà, ecco.
Al netto di chi specula per costruirci una carriera.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Mmh. Tanto performante non mi pare, se al 23 Novembre scorso i sondaggi sancivano che:
Nell’area che comprende Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Trentino Alto-Adige ed Emilia Romagna, “la Lega sta tra il 45 e il 48%, anche se l’incremento relativo più significativo si registra nelle regioni rosse, Emilia e Toscana“.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

non tolgono il lavoro a nessuno, contribuiscono al 10% del PIL, non incidono sulla criminalità (tutti i reati sono in calo da anni), non cambiano il panorama culturale (i musulmani sono il 4%).
Poi se le boiate di Salvini fanno presa.. è solo una dimostrazione di quanta ignoranza ci sia in giro.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

AUGURI A TUTTI E TANTA SALUTE .....
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()