Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma io non parlavo di questo, io parlavo degli sbarchi da Giugno a Dicembre 2018 che Salvini in TV ha detto essere stati azzerati chiudendo i porti, mentre il ministero dell'interno ne certifica 10.000.
Gli sbarchi in una settimana che senso hanno? Giusto un imbroglione che vuole fare propaganda può dire una cosa del genere. Tanto che ne 2019 dal 1 al 18 Gennaio ne sono arrivati 21, se ricordo bene.
E prima di parlare dell'onestà intellettuale degli altri cerca almeno di capire di cosa si parla. Ho postato due volte il grafico del Ministero.
Commenta...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5b42abb88d.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma io non parlavo di questo, io parlavo degli sbarchi da Giugno a Dicembre 2018 che Salvini in TV ha detto essere stati azzerati chiudendo i porti, mentre il ministero dell'interno ne certifica 10.000.
Citazione:
Originariamente Scritto da Dario
io sto solo dicendo che Salvini parlando di sbarchi zero vi prende per il culo
Citazione:
Originariamente Scritto da Dario
Non si discuteva di quello ma degli sbarchi ZERO da giugno a dicembre 2018, quando invece sono 10.000.
Posta il link dove dice esattamente che da giugno e dicembre ci sono stati zero sbarchi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Da un analfabeta funzionale non si può pretendere di più, mi stupisco degli altri due.
ecco bravo....continua pure a raschiare il fondo del barile.....eh???tanto e' inutile postare fake, non serve offendere,dal fondo del barile sei partito e nel fondo rimani...sappilo!!!Buona domenica....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Posta il link dove dice esattamente che da giugno e dicembre ci sono stati zero sbarchi.
Lo ha detto in televisione non più di 15 giorni fa. Con uno che lascia 10 dichiarazioni al giorno e fa 20 post sui social tu chiedi un link?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Lo ha detto in televisione non più di 15 giorni fa. Con uno che lascia 10 dichiarazioni al giorno e fa 20 post sui social tu chiedi un link?
ecco la classica arrampicata sugli specchi....ma per favore...!! Ahahah
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Posta il link dove dice esattamente che da giugno e dicembre ci sono stati zero sbarchi.
Questa è l'ultima volta che dice che gli sbarchi sono a zero, una decina di giorni fa. Dici che si riferisce agli ultimi 10 minuti? Chiedi un pò a gente come BaroneRosso cosa capiscono loro?
Salvini: porti rimangono chiusi e sbarchi a zero, bacione a Baglioni
Roma – “A letto tardi e in piedi presto, un po’ stanco ma felice. I nostri porti rimangono chiusi, gli sbarchi sono a zero e gli Italiani non pagheranno un euro per altri nuovi arrivi, l’Europa invece si prendera’ (con ritardo) le centinaia di immigrati che aveva promesso di accogliere dall’Italia dalla scorsa estate. La battaglia contro scafisti, trafficanti e Ong dei furbetti continua! #dalleparoleaifatti P.S. Un bacione a Baglioni”. Lo scrive su facebook Matteo Salvini
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Questa è l'ultima volta che dice che gli sbarchi sono a zero, una decina di giorni fa. Dici che si riferisce agli ultimi 10 minuti? Chiedi un pò a gente come BaroneRosso cosa capiscono loro?
Salvini: porti rimangono chiusi e sbarchi a zero, bacione a Baglioni
Roma – “A letto tardi e in piedi presto, un po’ stanco ma felice. I nostri porti rimangono chiusi, gli sbarchi sono a zero e gli Italiani non pagheranno un euro per altri nuovi arrivi, l’Europa invece si prendera’ (con ritardo) le centinaia di immigrati che aveva promesso di accogliere dall’Italia dalla scorsa estate. La battaglia contro scafisti, trafficanti e Ong dei furbetti continua! #dalleparoleaifatti P.S. Un bacione a Baglioni”. Lo scrive su facebook Matteo Salvini
Fregancazzo di chi sbarca con il vento in poppa senza meta e timone....frega invece degli scafisti e delle ONG negriere , che tu difendi, di fatto fermate al 100% dal Capitano....quello ho capito io....il problema e' che tu non lo capisci oppure fai finta di non capire, facendo delle figure meschine ed inette.....! Che tristezza..
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Posta il link dove dice esattamente che da giugno e dicembre ci sono stati zero sbarchi.
Non l'ha mai detto.... Dario vi sta prendendo per il culo
:)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
Fregancazzo di chi sbarca con il vento in poppa senza meta e timone....frega invece degli scafisti e delle ONG negriere , che tu difendi, di fatto fermate al 100% dal Capitano....quello ho capito io....il problema e' che tu non lo capisci oppure fai finta di non capire, facendo delle figure meschine ed inette.....! Che tristezza..
Questo non l'ho mai negato, nego che gli sbarchi siano a zero, in quanto 10.000 è diverso da zero.
Che io difenda gli scafisti è una tua illazione della quale non mi offendo, visto che arriva da un minus habent. Non ti segnalo neppure.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Non l'ha mai detto.... Dario vi sta prendendo per il culo
:)
Non ti arrendi neppure davanti a un link, eh? Negazionista fino in fondo. ;)