Pagina 26666 di 32099 PrimaPrima ... 2616626566266162665626665266662666726676267162676627166 ... UltimaUltima
Risultati da 266,651 a 266,660 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,961
     Like avuti
    43,967
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma io non parlavo di questo, io parlavo degli sbarchi da Giugno a Dicembre 2018 che Salvini in TV ha detto essere stati azzerati chiudendo i porti, mentre il ministero dell'interno ne certifica 10.000.

Gli sbarchi in una settimana che senso hanno? Giusto un imbroglione che vuole fare propaganda può dire una cosa del genere. Tanto che ne 2019 dal 1 al 18 Gennaio ne sono arrivati 21, se ricordo bene.

E prima di parlare dell'onestà intellettuale degli altri cerca almeno di capire di cosa si parla. Ho postato due volte il grafico del Ministero.
    Commenta...

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ma io non parlavo di questo, io parlavo degli sbarchi da Giugno a Dicembre 2018 che Salvini in TV ha detto essere stati azzerati chiudendo i porti, mentre il ministero dell'interno ne certifica 10.000.

Citazione Originariamente Scritto da Dario
    io sto solo dicendo che Salvini parlando di sbarchi zero vi prende per il culo

Citazione Originariamente Scritto da Dario
    Non si discuteva di quello ma degli sbarchi ZERO da giugno a dicembre 2018, quando invece sono 10.000.
    Posta il link dove dice esattamente che da giugno e dicembre ci sono stati zero sbarchi.
    Truth is a paradox and relativism his compass.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Da un analfabeta funzionale non si può pretendere di più, mi stupisco degli altri due.
    ecco bravo....continua pure a raschiare il fondo del barile.....eh???tanto e' inutile postare fake, non serve offendere,dal fondo del barile sei partito e nel fondo rimani...sappilo!!!Buona domenica....

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,781
     Like avuti
    42,160
    Mentioned
    11843 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    Posta il link dove dice esattamente che da giugno e dicembre ci sono stati zero sbarchi.
    Lo ha detto in televisione non più di 15 giorni fa. Con uno che lascia 10 dichiarazioni al giorno e fa 20 post sui social tu chiedi un link?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Lo ha detto in televisione non più di 15 giorni fa. Con uno che lascia 10 dichiarazioni al giorno e fa 20 post sui social tu chiedi un link?
    ecco la classica arrampicata sugli specchi....ma per favore...!! Ahahah

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,781
     Like avuti
    42,160
    Mentioned
    11843 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Questa è l'ultima volta che dice che gli sbarchi sono a zero, una decina di giorni fa. Dici che si riferisce agli ultimi 10 minuti? Chiedi un pò a gente come BaroneRosso cosa capiscono loro?

Salvini: porti rimangono chiusi e sbarchi a zero, bacione a Baglioni
    Roma – “A letto tardi e in piedi presto, un po’ stanco ma felice. I nostri porti rimangono chiusi, gli sbarchi sono a zero e gli Italiani non pagheranno un euro per altri nuovi arrivi, l’Europa invece si prendera’ (con ritardo) le centinaia di immigrati che aveva promesso di accogliere dall’Italia dalla scorsa estate. La battaglia contro scafisti, trafficanti e Ong dei furbetti continua! #dalleparoleaifatti P.S. Un bacione a Baglioni”. Lo scrive su facebook Matteo Salvini
    Cum Feris Ferus

Peace & Love
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Questa è l'ultima volta che dice che gli sbarchi sono a zero, una decina di giorni fa. Dici che si riferisce agli ultimi 10 minuti? Chiedi un pò a gente come BaroneRosso cosa capiscono loro?

Salvini: porti rimangono chiusi e sbarchi a zero, bacione a Baglioni
    Roma – “A letto tardi e in piedi presto, un po’ stanco ma felice. I nostri porti rimangono chiusi, gli sbarchi sono a zero e gli Italiani non pagheranno un euro per altri nuovi arrivi, l’Europa invece si prendera’ (con ritardo) le centinaia di immigrati che aveva promesso di accogliere dall’Italia dalla scorsa estate. La battaglia contro scafisti, trafficanti e Ong dei furbetti continua! #dalleparoleaifatti P.S. Un bacione a Baglioni”. Lo scrive su facebook Matteo Salvini
    Fregancazzo di chi sbarca con il vento in poppa senza meta e timone....frega invece degli scafisti e delle ONG negriere , che tu difendi, di fatto fermate al 100% dal Capitano....quello ho capito io....il problema e' che tu non lo capisci oppure fai finta di non capire, facendo delle figure meschine ed inette.....! Che tristezza..

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,961
     Like avuti
    43,967
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non l'ha mai detto.... Dario vi sta prendendo per il culo
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,781
     Like avuti
    42,160
    Mentioned
    11843 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Fregancazzo di chi sbarca con il vento in poppa senza meta e timone....frega invece degli scafisti e delle ONG negriere , che tu difendi, di fatto fermate al 100% dal Capitano....quello ho capito io....il problema e' che tu non lo capisci oppure fai finta di non capire, facendo delle figure meschine ed inette.....! Che tristezza..
    Questo non l'ho mai negato, nego che gli sbarchi siano a zero, in quanto 10.000 è diverso da zero.

Che io difenda gli scafisti è una tua illazione della quale non mi offendo, visto che arriva da un minus habent. Non ti segnalo neppure.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,781
     Like avuti
    42,160
    Mentioned
    11843 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non l'ha mai detto.... Dario vi sta prendendo per il culo
    Non ti arrendi neppure davanti a un link, eh? Negazionista fino in fondo.
    Cum Feris Ferus

Pagina 26666 di 32099 PrimaPrima ... 2616626566266162665626665266662666726676267162676627166 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito