Originariamente Scritto da Urologaio cazzo quanti cloni ci sono @rigorpenis Ma quale clone, io sono più originale del tuo avatar...
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)
chiamate @Triangolo nero per la disinfestazione
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
ué comunistroni, come va col negazionismo rosso? dove sono le foibeeeee La memoria sfregiata: su foibe ed esodo avanza il negazionismo
Originariamente Scritto da manihi uqesto governo usa sempre i verbi al futuro....ma sul balcone hanno proclamato: "abbiamo sconfitto la povertà" evidentemente hanno un problema con i verbi....cosa che cmq si sapeva, vero gggigggino? pensa da chi si è fatto fregare il tuo idiolo...
Originariamente Scritto da BlackSheep pensa da chi si è fatto fregare il tuo idiolo... il mio idolo? chi sarebbe?
Originariamente Scritto da Druuna rosication............. più che risication, scopare te, è come lanciare un salame in corridoio... nemmeno un elefante!
Originariamente Scritto da RigorMontis Ma quale clone, io sono più originale del tuo avatar... sei un clone che pehora passa in giro
Originariamente Scritto da manihi il mio idolo? chi sarebbe? lo xanax, per essere così rincoglioniti, non c'è altra spiegazione
Originariamente Scritto da Giordi ...minchia che rosicone! il massaggia culi prendi scarpate nei denti, e risponde "guarda come rosica" ... mi mancava!!! hahahahhahaha
Originariamente Scritto da BlackSheep lo xanax, per essere così rincoglioniti, non c'è altra spiegazione guarda che stamattina non è giornata, non mi va di essere insultata .(toh...fa pure rima....) ripeto: chi sarebbe il mio idolo? (per te IDIOLO..................)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum