Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Grazie Okkions per aver offerto il pranzo e soprattutto per avermi lasciato 2/3 della bistecca !
-
re: Il Bar di POL
alla fine il computo esatto è stato di 938 calorie
son riuscito a tenermi su valori umani
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
alla fine il computo esatto è stato di 938 calorie
son riuscito a tenermi su valori umani
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6c7a02ef51.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c0e934eec9.jpg
:D
-
re: Il Bar di POL
pensa te che solo il vino ha fatto 60 calorie
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
alla fine il computo esatto è stato di 938 calorie
son riuscito a tenermi su valori umani
Occhionz, hai una tenacia che non posso fare a meno di ammirare .....
-
re: Il Bar di POL
Hai fatto il conto di quante calorie ho mangiato io ? su dai fallo a spanna e dillo a Banderas :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
banderas visto come si fa???? :F_Sor080:
mi avranno preso per un maniaco sicuramente, ma ne è valsa la pena
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Hai fatto il conto di quante calorie ho mangiato io ? su dai fallo a spanna e dillo a Banderas :D
Ocio che poi divento cannibale eh ? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
banderas visto come si fa???? :F_Sor080:
mi avranno preso per un maniaco sicuramente, ma ne è valsa la pena
Cioè ti sei portato la bilancina al ristorante ? :eek: