Originariamente Scritto da King Z. Flenzi vuoi che la mandi anche a te ? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da diegol22 Ma i piedi maschili sono brutti! Posso capire le mani, sono la prima cosa che guardo in un uomo. I miei sono belli come hai potuto constatare : sono erculei .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Flenzi vuoi che la mandi anche a te ? Il coraggio ce l'avresti!!
Originariamente Scritto da diegol22 Il coraggio ce l'avresti!! Capirai ci si scandalizza per un piede ?
Originariamente Scritto da King Z. Capirai ci si scandalizza per un piede ? Figurati, ne ho viste talmente tante che io non mi scandalizzo più di niente.
grazie a dio non ho whatzzup
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ grazie a dio non ho whatzzup Paura di mostrare i tuoi piedi?!
Originariamente Scritto da diegol22 Il coraggio ce l'avresti!! Guarda che ha me mandò la foto della trippa
Originariamente Scritto da FLenzi Guarda che ha me mandò la foto della trippa La trippa intesa come quella che si mangia, o trippa intesa come ciccia/grasso corporeo?
Originariamente Scritto da diegol22 Paura di mostrare i tuoi piedi?! i miei piedi sono bellissimi, ma le mani le ho più carine ancora
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum