Domanda, @Rachel Walling : se uno ti (intesto: a me) dice che sei un essere indegno, ti chiama con nomignoli infamanti tratti dallo slang, insieme al suo branco, dice bugie su di te, ti dice che devi castrarti, come devi rispondergli? La giusta risposta sarebbe l'insulto libero come era su Febbre.
Se costui viene segnalato, ma non vengono mai presi provvedimenti perché non è un "vero insulto" o non è vera persecuzione forumistica che costui mi tagghi e mi chiami "depravato" ecc.? Trattare le persone come merde per me è moralmente equivalente a dire figlio di p...
Se costui irride la moderazione e l'amministrazione del forum, facendosi passare per vittima dopo aver costretto l'altro a cancellare account esterni al forum per difendersi dai suoi tentativi di doxxing, come uno deve porsi?
Non basta l'IL di certo, e il supporto legale che non esiste.
Non si può rispondere per le rime, perché altrimenti si viene bannati, però ci si deve sorbire la derisione, altrimenti "che lagna che sei".
poi c'è quella faccenda insignificante che ho chiesto a Occhioni (che non oso più contattare perché mi manderebbe a quel paese probabilmente per la mia insistenza), mi farebbe piacere, visto che è stato concesso a BlackSheep il diritto all'oblio per certe cose scritte da David (nonostante BS sia molto peggiore di me)...
Insomma, ci vorrebbe un posto dove poter esporre lamentele, tipo sportello reclami...
Il moderatore famedoro mi ha detto poi che storpiare il nome altrui non va bene, e storpiarlo a fini razzisti ancora peggio, oggi sono stato chiamato Jewrome parecchie volte e non si è intervenuto.