Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ma non è degenerata, è solo più seria, si parla di tutto,poi ognuno ha le sue preferenze .Zucchetta !!
http://www.andromedafree.it/gifanima...comiche_09.gif
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
[B]Contento Flenzi ha di nuovo il bar[ ora sarai più tranquillo./B]
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
dite pure quello che volete ma sulla piazzetta, prima che degenerasse, io ci ho passato momenti molto divertenti
e non solo io
Ma l'Alessandro che ti ha laicato è quell'Alessandro li' quello del mulino bianco?
E io che credevo fosse morto!!! Ciao Ale, avrai una certa età ora eh, come te la passi!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Eh no cazzo, sono a dieta da più di un anno e tu mi vuoi grassettare!!!!!!
Infatti mi parevi un po' ingrassato, allora chi è quello che si è spacciato per te?
..ngiorno vagazzi e vagazze..Unno..azz..ngiorno lenzi...
bella idea...il bar mancava..azz..na minerale gasssata e Unno caffè..merci treni merci a tutti..
Attila al Bar...naturalmente grassetto..gjessssssss..:encouragement:
http://m2.paperblog.com/i/160/160796...-L-gs6qIa.jpeg
-
Re: Il bar di Pir
Mala, ma è ribattuto il terremoto da te stanotte?
-
Re: Il bar di Pir
La mia tastiera non funziona, devo cambiarla. Non mi scrive in grassetto. :piangoe:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mala, ma è ribattuto il terremoto da te stanotte?
Non mi pare. Perlomeno, non me ne sono accorta.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
La mia tastiera non funziona, devo cambiarla. Non mi scrive in grassetto. :piangoe:
azzz...magari cambiarla..no?..:snob:
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Eh no cazzo, sono a dieta da più di un anno e tu mi vuoi grassettare!!!!!!
Fai bene a stare a dieta, sei basso e pesi troppo, poi quando avrai 40 anni e nemmeno una ruga rimpiangerai di essere stato grasso da giovane, amico mio!
Vuoi una fetta di torta?
http://dl2.glitter-graphics.net/pub/...c91it46lgr.gif
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Certo che esisto davvero CARO KING :D non sono il clone di nessuno, Auguri per il bar.:D
I trust in ADA DESANTIS :snob: