Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
King,qui avevo 30 anni cioè15anni fa,e si vede , quella dell'avatar è recentissima, stranamente è l'unica foto, che voi siete riusciti a rimettere su Polfoto, le altre non si aprono, a me sull'album non si apre neanche questa, posso chiederti educatamente che hai da ridere?Non ne capisco la ragione.Poi se non ti piaccio non è un problema,ognuno hai suoi gusti, piaccio a tanti altri uomini. Buon divertimento!!Tu cel'hai una foto ?Per curiosità tanto per sapere che faccia hai, tante critiche ,ma voi la vostra faccia non la mettete mai. CHISSA' PERCHE'?
-
Citazione:
zucchetta
Bar Picca & Ripicca
Zucchetta,poi sono io quella che viene a parlare.Mi mettono sempre in mezzo,come sono cambiati gli uomini.
-
il baretto :dgossipparo !!!!!
-
Citazione:
ada desantis
King,qui avevo 30 anni cioè15anni fa,e si vede , quella dell'avatar è recentissima, stranamente è l'unica foto, che voi siete riusciti a rimettere su Polfoto, le altre non si aprono, a me sull'album non si apre neanche questa, posso chiederti educatamente che hai da ridere?Non ne capisco la ragione.Poi se non ti piaccio non è un problema,ognuno hai suoi gusti, piaccio a tanti altri uomini. Buon divertimento!!Tu cel'hai una foto ?Per curiosità tanto per sapere che faccia hai, tante critiche ,ma voi la vostra faccia non la mettete mai. CHISSA' PERCHE'?
Veramente ha detto di mettere gnocca e io ho messo la tua foto.
-
Citazione:
ada desantis
Zucchetta,poi sono io quella che viene a parlare.Mi mettono sempre in mezzo,come sono cambiati gli uomini.
E a te piace essere messa sempre in mezzo di la verità?
-
Non mi hai risposto, ci sei sabato e domenica a Capri?
-
Citazione:
FLenzi
Non mi hai risposto, ci sei sabato e domenica a Capri?
E' una domanda imbarazzante: e se tu poi nel weekend vai a Capri?
-
-
Citazione:
FLenzi
Veramente ha detto di mettere gnocca e io ho messo la tua foto.
Flenzi chi lo ha detto non haimportanza l'mporante è che ti ha risposto così:
"" :44:44:44:,li ne avevo , di essere 30,cioè 15 anni fa,ma vo ivi credete così belli? Forse lo sarete pure, io non lo so non vi ho mai visto e comunque non mi permetterei di giudicare, hai detto bene SONO UNA SIGNORA,perchè questa non è politica, è solo un atto di cattiva educazione.