Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
King,qui avevo 30 anni cioè15anni fa,e si vede , quella dell'avatar è recentissima, stranamente è l'unica foto, che voi siete riusciti a rimettere su Polfoto, le altre non si aprono, a me sull'album non si apre neanche questa, posso chiederti educatamente che hai da ridere?Non ne capisco la ragione.Poi se non ti piaccio non è un problema,ognuno hai suoi gusti, piaccio a tanti altri uomini. Buon divertimento!!Tu cel'hai una foto ?Per curiosità tanto per sapere che faccia hai, tante critiche ,ma voi la vostra faccia non la mettete mai. CHISSA' PERCHE'?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
Bar Picca & Ripicca
Zucchetta,poi sono io quella che viene a parlare.Mi mettono sempre in mezzo,come sono cambiati gli uomini.
-
Re: Il bar di Pir
il baretto :dgossipparo !!!!!
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
King,qui avevo 30 anni cioè15anni fa,e si vede , quella dell'avatar è recentissima, stranamente è l'unica foto, che voi siete riusciti a rimettere su Polfoto, le altre non si aprono, a me sull'album non si apre neanche questa, posso chiederti educatamente che hai da ridere?Non ne capisco la ragione.Poi se non ti piaccio non è un problema,ognuno hai suoi gusti, piaccio a tanti altri uomini. Buon divertimento!!Tu cel'hai una foto ?Per curiosità tanto per sapere che faccia hai, tante critiche ,ma voi la vostra faccia non la mettete mai. CHISSA' PERCHE'?
Veramente ha detto di mettere gnocca e io ho messo la tua foto.
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Zucchetta,poi sono io quella che viene a parlare.Mi mettono sempre in mezzo,come sono cambiati gli uomini.
E a te piace essere messa sempre in mezzo di la verità?
-
Re: Il bar di Pir
Non mi hai risposto, ci sei sabato e domenica a Capri?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non mi hai risposto, ci sei sabato e domenica a Capri?
E' una domanda imbarazzante: e se tu poi nel weekend vai a Capri?
-
Re: Il bar di Pir
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Veramente ha detto di mettere gnocca e io ho messo la tua foto.
Flenzi chi lo ha detto non haimportanza l'mporante è che ti ha risposto così:
"" :44:44:44:,li ne avevo , di essere 30,cioè 15 anni fa,ma vo ivi credete così belli? Forse lo sarete pure, io non lo so non vi ho mai visto e comunque non mi permetterei di giudicare, hai detto bene SONO UNA SIGNORA,perchè questa non è politica, è solo un atto di cattiva educazione.