Hitler e' morto.
Bruno Ganz, che lo aveva interpretato in modo magistrale ne La Caduta, ci ha lasciato.

Hitler e' morto.
Bruno Ganz, che lo aveva interpretato in modo magistrale ne La Caduta, ci ha lasciato.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

La scatola plastica del serbatoio dello scaldino non si apre.
Ho svitato le quattro viti ,più il perno della tenuta murale.
Hanno utilizzato la schiuma poliuretanica per incollare le due parti plastiche ,li mortè.
Sto a spaccare le giunture plastiche ,a forza di forzature col cacciavite piatto. La schiuma ha ceduto ,per le temperature suppongo,provocando la deperpendicolazione del posizionamento del serbatoio,oltrechè la crepa .
In un modo o nell'altro devo aprirlo per darci una risaldata col piombo e la fiamma ossidrica .
Quando vedo sulla scatola "garantito 5 anni " chiamo un mio conoscente e, raccontando , lo faccio bestemmiare creativamente ...e mi ritorna il buonumore..è eccezionale proprio per le analogie nelle disavventure..chissá da alticcio che dice....![]()
Ultima modifica di erinnot; 16-02-19 alle 15:44 Motivo: Modifiche aggiuntive

ciao @trash![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

@Mateba cosa dicevamo ieri di Borghi? Speriamo che trovi sempre qualcuno che gli fa presente che è un pazzo megalomane.
Il responsabile economico della Lega Claudio Borghi: "Uscire dalla Ue se dopo il voto resta tossica"
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Mh. Sicuro?
La UE sta mandando sinistri scricchiolii.
Borghi e' eccessivo, sarcastico, aggressivo, fuori dagli schemi.
Ma finanziariamente qualcosa comprende.
Qua tra debito nostro, disavanzo francese al galoppo, brexit hard prossima ventura, crisi ING in Olanda che incombe, Deutsche Bank ad un passo dal default........povera UE.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.