Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
vedendomi dimagrito sicuramente mi farà mangiare il doppio :nodding:
Cerca di contenere i "danni" ....
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Cerca di contenere i "danni" ....
il modo migliore è perdere il più possibile prima.
poi chiaramente dovrò cercare di limitare i danni certo, ma è ai limiti dell'impossibile non prendere almeno un chiletto
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
il modo migliore è perdere il più possibile prima.
poi chiaramente dovrò cercare di limitare i danni certo, ma è ai limiti dell'impossibile non prendere almeno un chiletto
Mah... se sarà solo un chilo puoi baciarti i gomiti ....
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Ma sei di Prato ? e vò esse rispetta'o ! :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Una volta fai un salto a Prato e prova i loro tortelli a base di patate magari con un sugo all'anatra e poi ne riparliamo.
Ora che a Prato si vogliono prendere anche i miglior tortelli, che si fanno qui da noi, mi sembra un po' forzato.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Pamela Prati, bellissima donna per carità un fisico unico, ma di faccia sinceramente non mi dice molto.
infatti io parlavo di culi e corpo...mica di facce..!!:D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Bassa... Sottile... Sottilissima...ma enorme, grande, grandissima...
anche per me :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
infatti io parlavo di culi e corpo...mica di facce..!!:D
Nadia la batte anche in questo.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
anche per me :D
L'ho sempre detto che hai buon gusto..[emoji8]