pesare tutto, pesare tutto e calcolarne le calorie.
è tutto qui il fatto
Visualizzazione Stampabile
pesare tutto, pesare tutto e calcolarne le calorie.
è tutto qui il fatto
Ho già fame mi sa che dovrò avere un approccio più graduale anche perchè è quasi inverno mica devo mettermi il costume :D
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...76f4a704ac.jpg
Siccome sto iniziando la dieta li faccio al forno :encouragement:
Puah !
Meglio questa !
http://cdn2.getyourguide.com/img/tour_img-110112-48.jpg