Pagina 27136 di 32099 PrimaPrima ... 2663627036270862712627135271362713727146271862723627636 ... UltimaUltima
Risultati da 271,351 a 271,360 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Le fotografie che hanno fatto la storia. Non sono passati neppure 60 anni.

New Orleans, 1960. La bimba afroamericana di 6 anni Ruby Bridges va al suo primo giorno di scuola, ma non è accompagnata in classe dalla mamma o dal papà, ma da quattro poliziotti armati. Il percorso da casa alla scuola lo ha fatto tra due ali di folla, passando in mezzo a persone che le urlavano addosso e tentavano di colpirla. Quando è entrata in aula era l'unica presente, gli altri alunni erano stati ritirati dai genitori e gli insegnanti si sono rifiutati di fare lezione. Tutti tranne una, Barbara Henry, che ha continuato ad insegnare ed è stata la sua unica maestra. Per un anno, la piccola, si è dovuta portare il cibo da casa evitando tentativi di avvelenamento. La sua famiglia ha subito ritorsioni: il padre è stato licenziato, alla madre è stato proibito fare la spesa nel negozio di alimentari vicino casa e i nonni sono stati espropriati dalla terra che coltivavano come mezzadri. Ruby Bridges era la prima nera ad entrare in una scuola fino ad allora riservata ai bianchi.
    Grazie a Edoardo Pivoni per foto e didascalia
    che male al cuore....................
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Forumista storico
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Ma, infatti, Peppino, io non ho preteso di dimostrare nulla. Ho solo espresso quello che interiormente sento. Tutto qui!

Figurati, da bambino credevo anche a Babbo Natale!
    o si pensa o si crede..
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,130
    Mentioned
    11820 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    No, il momento più vicino alla morte per me è stata l’anestesia totale...a seguito di incidente (un’auto mi ha investito).
    Non mi ricordo nulla di me durante l’anestesia.
    Puoi fare una prova facilmente accessibile a chiunque.
    Abbassi la serranda del bagno in modo che l'ambiente rimangacompletamente buio.
    Dopo ti immergi nella vasca da bagno facendo in modo che l'acqua abbia una temperatura affine alla tua corporea (35/36 gradi).
    Una vlta dentro la vasca, completamente al buio, senza alcun rumore o altra attività umana fuori dalla finstra o dentro casa, dopo un periodo valutabile tra i trenta ed i sessanta minuti inizierai a sentire suoni, sensazioni tattili i immagini sfocate che in realtà non esistono.
    Rimandiamo quindi qualsiasi altra considerazione sul tema ad un tempo successivo a tale prova.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Apolide della politica
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,296
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Doroty Counts

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Puoi fare una prova facilmente accessibile a chiunque.
    Abbassi la serranda del bagno in modo che l'ambiente rimangacompletamente buio.
    Dopo ti immergi nella vasca da bagno facendo in modo che l'acqua abbia una temperatura affine alla tua corporea (35/36 gradi).
    Una vlta dentro la vasca, completamente al buio, senza alcun rumore o altra attività umana fuori dalla finstra o dentro casa, dopo un periodo valutabile tra i trenta ed i sessanta minuti inizierai a sentire suoni, sensazioni tattili i immagini sfocate che in realtà non esistono.
    Rimandiamo quindi qualsiasi altra considerazione sul tema ad un tempo successivo a tale prova.
    Capita anche se ti schiacci le palle degli occhi, di vedere colori vividi. Da piccolo lo facevo

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    No grazie, basta così. Come ho già scritto, non mi interessa il libro in sè (che comunque è scritto peggio di un Harmony, a tavolino e con evidentissime imprecisioni), volevo mettermi nei panni di chi legge cose del genere. Quel mondo tu puoi leggerlo come attraversato da satana, per me si tratta di persone con gravi disturbi mentali spesso riconducibili a un'infanzia di soprusi e nel caso della protagonista tali abusi l'hanno totalmente privata di una sua personalità tanto da cadere prima nelle braccia del sacerdote di satana e in seguito, con altrettanta facilità, in quelle di Chiara. E' un caso clinico, e da denuncia alle forze dell'ordine, altri aspetti non mi fanno nè caldo nè freddo.
    Santa Faustina non è quella di certe terribili profezie? @zwirner, la religione interessa a me e a te, ma evidentemente ciascuno di noi preferisce esplorarne aspetti diversi.
    Grazie comunque per aver condiviso con me gli aspetti che ti hanno colpito così tanto!
    Suor Faustina non ha mai fatto profezie , il suo diario è un inno alla cosiddetta Divina Misericordia ed è autobiografico . L'unica profezia che ha fatto riguardava l'invasione della Polonia .

Si, la maggioranza delle persone che leggono testimonianze post-setta si rifanno alla psichiatria per spiegare il comportamento dei soggetti in questione . Sicuramente c'è una forte componente suggestiva ma ti garantisco che Satana è tutt'altro che un personaggio immaginario . Io stesso ne ho avuto esperenza attraverso l'occultismo . Non sono però mai finito in una setta .

@chicca.s
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Suor Faustina non ha mai fatto profezie , il suo diario è un inno alla cosiddetta Divina Misericordia ed è autobiografico . L'unica profezia che ha fatto riguardava l'invasione della Polonia .

Si, la maggioranza delle persone che leggono testimonianze post-setta si rifanno alla psichiatria per spiegare il comportamento dei soggetti in questione . Sicuramente c'è una forte componente suggestiva ma ti garantisco che Satana è tutt'altro che un personaggio immaginario . Io stesso ne ho avuto esperenza attraverso l'occultismo . Non sono però mai finito in una setta .

@chicca.s
    Satana deve aver capito che è meglio girare al largo, io non mi sono mai interessata a lui, nè lui a me. Andiamo avanti così.

Pagina 27136 di 32099 PrimaPrima ... 2663627036270862712627135271362713727146271862723627636 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito