Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Ho deciso quindi di non fare più anestesie totali se non mi costringono
allora ti auguro di non averne mai bisogno :encouragement:
-
Re: Il Bar di POL
Io a meno zero...le donne mi superano in questo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Figurati, io poi ho una soglia del dolore pari a zero (cosa frequente negli uomini).
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Io a meno zero...
Purtroppo noi uomini siamo così.
Io con 37.1 mi metto a letto. Ahahaha :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Figurati, io poi ho una soglia del dolore pari a zero (cosa frequente negli uomini).
Io no. Mi sono fatto devitalizzare un dente senza anestesia.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Io a meno zero...le donne mi superano in questo.
lo so che è una battuta....ma se gli uomini dovessero partorire, saremmo già da anni alla clonazione.........
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
allora ti auguro di non averne mai bisogno :encouragement:
Spero di no.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Purtroppo noi uomini siamo così.
Io con 37.1 mi metto a letto. Ahahaha :)
Ultimamente io sembravo morto (37,3) e la persona che eracon me (femmina) a 38 gradi mi ha salvato.
Viva le donneeeeeeeee
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Ma quali sono questi atti che necessitano le invettive?
Io ancora non l’ho capito.
Parti sempre dal presupposto di oggettivizzare la soggettività.
Per un antisemita sopprimere un ebreo o arrecargli violenza è sacrosanto e giustificato.
Per un razzista ostracizzare un negro o limitarne i diritti è altrettanto sacrosanto e giustificato.
Non c'è nulla di male per un ateo nello sputare su un crocefisso o sul corano.
Come non c'è nulla di male da parte dell'osservante nel disprezzare il divorziato o l'abortista.
Il cacciatore troverà mille motivi per giustificare la sua passione.
L'ecologista a oltranza ne troverà altrettanti per condannarla.
Per qualcuno l'univero è ordine, per altri è caos.
Non esiste niente di assoluto nella vita, tutto è relativo.
Se vuoi comprendere gli altri inizia dalla loro visione dei fatti, anche se questa è diversa dalla tua.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
lo so che è una battuta....ma se gli uomini dovessero partorire, saremmo già da anni alla clonazione.........
:D
Non è una battuta, io ammeto di essere perdente nei confronti di molte donne rispetto alla gestione del dolore.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
sono d'accordo
sei nelle loro mani, completamente
Sono pochi quelli che decidono di intraprendere questa specialità.
Alti rischi anche di condanne penali , premi assicurativi elevati e poche possibilità di libera professione.