Ed hai pure il coraggio di parlare che occorre una lotta spietata all' evasione fiscale....eh???Santa IGNORANZA...come se piovesse...
Ecco come Matteo Renzi strizza l'occhio agli evasori fiscali - l'Espresso

quale verità ?
intanto si scrive "welfare"
Ovvio che chi è indigente deve essere sostenuto dal welfare, ma abbiamo anche l'art. 3 che dice che tutti sono uguali, senza distinzioni di religione, razza ecc.
quindi il welfare deve provvedere a tutti i cittadini, indistintamente, non solo a quelli che piacciono a Salvini.
Inoltre le convenzioni internazionali prevedono forme di sostegno e tutela anche per i non-cittadini, ma tu non ne capisci un cazzo di queste cose e spari puttanate a vanvera ad ogni più sospinto.
ah sì: ha sconfitto lapovertà, certo certo,per fortuna che questo governo ha preso decisioni in quella direzione
quanti clandestini sono stati esplulsi?oltre a fermare i negri mangia pasta al tonno aggratis e da me pagata.....
ricordamelo, con dei dati del Ministero, mi raccomando.
"voi" chi ?nel prima gli Italiani....rientrano proprio i disoccupati e poveri che voi avete vessato ed aumentato con le vostre politiche razziste e schiaviste Europeiste...
io non voto da quando i 5S hanno fatto lo streaming con Bersani, poveri cretini che ora lo stanno prendendo in quel posto fino in gola dalla Lega.
Se poi c'è qualcuno di razzista qui, l'unico è Salvini.
Se non ci arrivi, è un problema tuo.
Ma è anche ovvio.. non sai nemmeno riconoscere un passo del Vangelo
poi magari vai ai raduni a gridare "le radici cristiane!"
La tristezza la provo io a leggere le vaccate piene di ignoranza che continui a scrivere imperterrito.rileggiti prima di profanare con il solito piglio razzista anti italiano il nostro bellissimo paese poiche' hai stufato...!!!che tristezza...buona giornata.
Se non sai cosa significa "imperterrito", comprati un dizionario.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...