Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

sfanchiulare un politico tranvato e' un diritto dovere di ogni cittadino...mi sembra il minimo..!!

comunque credo che si chiami bilirubina mi pare
che tra l'altro è il principale colorante della cacca
lo so perché è lo scherzo che fece Hannibal Lecter al dottor Chilton prima di scappare dal manicomio criminale
C33H36(ilt)O6N4
vado a fare la spesa ò_ò
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Zzzzzzzzzzzzz......pappataci...!

Non vedo l'ora!! Varrebbe proprio la pena perdere le europee con una mega tranvata al PD pur di conoscerti!
Mi dispiace per i tuoi dipendenti/azienda o quello che di solito vai dirigendo, come faranno due mesi senza te?
Farò l'abbonamento ATAC bimestrale, tu vai in NCC?