perchè nessuno gliel'ha detto? :D
https://www.notizie.it/wp-content/up...nausicaa-2.jpg
Visualizzazione Stampabile
perchè nessuno gliel'ha detto? :D
https://www.notizie.it/wp-content/up...nausicaa-2.jpg
Un giorno, or son quattranni,
soffrendo per un callo
stavo prendendo un bagno
nel Grande Fiume Giallo,
e, come fanno i nobili Signori.
io giravo in culo a paggi e valvassori.
Quandecco passa altero un bonzo di Kul-Su.
col quale ero sì amico che ci davam del tu,
ed egli mi propose, con sordido cinismo,
di fare nel suo culo un giro di turismo.
Altra cosa non volli, e, come un folle toro,
soffiando, a capo basso, glielo ficcai nel foro.
Ma, a quellinfame bonzo, nel nero tafanario,
albergava da tempo un verme solitario,
che mentre io mi godea il morbido budello
mi si mangio pian piano la punta delluccello.
Il Prence Spiro Kito, per questo caso strano,
possiede ancor le palle, ma e privo di banano;
ed ora mia diletta, quando vuol godere,
non ha altra risorsa che il buco del sedere.
(da: Ifigonia in Culide)
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...h66UP9rz4Kmq7g
Pace e Bene, suvvia.
concordo.....
https://giornalesm.com/wp-content/up..._di_cane_5.jpg
https://i.pinimg.com/originals/b4/62...6ce240f0f8.jpg
Come caspita mi hanno pettinato?
Ma li mordo, oh se li mordo.