











[QUhOTE=nordista;17705771].... e provabilmente "infilava" i ragazzini.[/QUOTE]
...ragazzini trapanati....
[..non mi ricordo.]
..e le ballerine in fila danzano...danzano..
..leggère ,leggère in tutù ..
leggère ,leggère di più della mia porcherìa..
'Bardamù' V.Capossela
![]()
Ultima modifica di erinnot; 09-03-19 alle 15:59 Motivo: Vabbè ,ci metto l'aggendo







