When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Stanotte non chiuderò occhio per la paura, chiederò a fiume di cantarmi la ninna nanna @Triangolo nero
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

bene, sarò più esplicito.
smettetela.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mio caro occhioni:
Personalmente non ho citato altri utenti.
Ma se vengo citato con intenti offensivi la Legge mi riconosce il diritto di procedere a forme di autodifesa proporzionali agli atti di ostilità subiti.
Ora, visto che ho promesso di fare il bravo e che ho intenzione di mantenere tale impegno se mi chiederai di non reagire alle altrui provocazioni eviterò di farlo.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Bravo, evita di quotarmi la prossima volta, al posto di fare la verginella, vedrai che nessuno ti farà la bua. Addio.
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)