When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io sparavo per soldi... lui perché credeva in quello che stava facendo... massima stima e massimo rispetto per Uomini di tale pregevole fattura.
C'è un mio vecchio compagno d'armi in Ucraina.... fa il cecchino per l'Azov, non è lì per i soldi (ne ha già fin troppi), ma perché ci crede davvero.... invidio molto queste persone, morire per un ideale non è "cosa" da tutti, ma dal mio opinabilissimo punto di vista è la morte migliore per un Uomo.
"Che la Nera Signora non mi colga vincitore, ma guerriero".
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Permettimi di dissentire.
In India la non violenza ha vinto per la stanchezza politica, culturale ed economica dei britannici.
Se ci fossero stati in giro dei Rhodes, Gandhi sarebbe finito in una cella o peggio. E adesso staremo qua a celebrare i fasti del British Empire.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.