OT
eri tu che ti lamentavi della mancanza di eroi femmina nei film?
sto vedendo una serie sci fi (the 100) dove ci sono solo eroine intelligentissime,fortissime, a capo delle loro comunità che pur essendo straight non si lasciano sfuggire parentesi saffiche ... e sono solo alla 2 serie![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Myrta Merlino sta conducendo il sesto programma di fila per la cittadinanza al giovane egizio.
Ma piu' ne parlano meno la prende, mi sa.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

ma senti un pò
da noi lavora (da circa 30 anni) un signore di origine marocchina, arrivato in Italia da ragazzino con i suoi fratelli
è sposato con una signora di origini marocchine, hanno due figli (nati in Italia) di 5 e 12 anni
TUTTA la famiglia ha passaporto italiano da molti anni
Abitano in un appartamento qui in azienda...............
secondo te, sono marziani?.......
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

per loro se non hai almeno i bisnonni italiani, non sei italiano.
Poi non si rendono conto che tra solo 15 anni, molta gente arrivata negli anni '80-90 avrà i bisnonni cittadini italiani.
Ma per loro saranno sempre "stranieri" se hanno gli occhi a mandorla, se sono troppo scuri, se sono musulmani, se mangiano kebab, cous cous e bat bout....
sai cosa ti dico ?
Me ne frego, tanto ci penserà la demografia ad estinguere questi razzistelli.
I problemi non finiranno, certo, ne avremo altri, ma almeno questa roba cretina sarà spazzata via
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij